Ora in tendenza
NICOLA SAVINO UFFICIALMENTE FUORI DA COLORADO. CONVOCATO PER ‘I LOVE ITALY’ MA…
di Davide Maggio
16/02/2011 - 12:56

Adesso è ufficiale, almeno per quanto lo riguarda. Sembra infatti che ieri sia stata data comunicazione a Nicola Savino della mancata riconferma alla conduzione della prossima edizione di Colorado. Il comico, dunque, non ci sarà. La chicca, però, è che la direzione di Rai 2 avrebbe ccolto la palla al balzo contattando Savino, giovedi sera, per sondare il terreno su una ipotetica conduzione di I Love Italy, show della seconda rete Rai che ha ottenuto un buon riscontro di pubblico nel pilot condotto da Claudio Lippi e trasmesso lo scorso dicembre.
Se da un lato, infatti, c’è la voglia di svecchiare il programma affidandolo ad un conduttore diverso da Lippi, dall’altro la rete di Massimo Liofredi non aveva fatto i conti con gli impegni di Giampaolo Morelli, fortemente voluto per questo show celebrativo dei 150 anni dell’Unità d’Italia. Impegnato su Sky con Burlesque, l’Ispettore Coliandro avrebbe dato forfait e la scelta sarebbe ricaduta sull’ex conduttore di Colorado. Quest’ultimo però pare sia fortemente indeciso.
La prima registrazione del programma è prevista tra l’8 e l’11 marzo ma al momento il padrone di casa ancora non c’è.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Peppe93 dice:
Lo vedrei bene del resto nel programma c'è anche tanta ironia
zack71 dice:
Ok svecchiare ma almeno mettere uno capace. Morelli era una bella idea (anche se io spero in un ritorno di Coliandro). Lippi meglio di Savino.
Ale dice:
BASTA CHE NON METTANO FACCHINETTI
thesnakekiss dice:
Certo che non è molto elegante da parte della Rai affidare I love Italy a Lippi, che considerava il successo della trasmissione come l'occasione del rilancio e ha gioito dei buoni risultati ottenuti, e poi togliergliela per affidarla ad altri.Mi auguro per Lippi che ci siano altri progetti in corso, altrimenti che tristezza. Per quanto riguarda Colorado, sono contento perchè personalmente preferisco Beppe Braida a Savino, anche se io tenterei il colpaccio e affiderei la conduzione al Mago Forrest.
Zoro dice:
potevano lasciare Lippi!
Fexys dice:
Considerando che Braida è nuovamente in Mediaset e conduce il SLN, sicuro tornerà nella prossima stagione di Colorado :D
ANTONIO1972 dice:
lippi è insopportabile! chissà perchè hanno segato savino da colorado
tinina dice:
Davide, so che non c'entra niente ma da 3 giorni la RAI sta mandando il promo di Ballando con le stelle, indicando il 26 come data di inizio. Risolti tutti i problemi, quindi?
tinina dice:
Stimo molto Lippi ma Savino lo vedo più adatto.
Phaeton dice:
Credo che togliere il programma a Lippi non sia proprio una bella scelta.