Ora in tendenza

NEMICAMATISSIMA, HEATHER PARISI FRENA: “NON HO ANCORA DECISO”

di Giovanni Rossi

17/08/2016 - 14:26

NEMICAMATISSIMA, HEATHER PARISI FRENA: “NON HO ANCORA DECISO”

Heather Parisi

Fermi tutti. A dispetto degli annunci ufficiali, arriva a sorpresa un freno per NemicAmatissima. Heather Parisi, che dovrebbe tornare in tv su Rai 1 a dicembre accanto alla sua storica rivale Lorella Cuccarini (clicca qui per tutti i dettagli), rimette tutto in discussione: “E’ così sicuro del mio ritorno in tv?” dice in una intervista al quotidiano Il Messaggero.

Ho mille dubbi. Sincera sincera, non ho ancora deciso.

NemicAmatissima sembrerebbe proprio un titolo azzeccato, visto che anche adesso la presunta rivalità tra le due showgirl non è del tutto assopita: “Sarebbe una bugia dire che non siamo state rivali”, racconta Heather che ormai da sei anni vive ad Hong Kong.

“Avremmo potuto fare più cose assieme, ma chi decideva la pensava in maniera diversa. Diciamo che tra di noi non è mai sbocciata una piena e totale complicità. E questo ha a che fare con le nostre personalità così diverse. Abbiamo visioni della vita, della nostra professione, della famiglia e in genere dei valori, distanti anni luce“.

Heather Parisi frena gli entusiasmi anche in merito al contenuto dello show:

Se torno, non sarà certo per ballare fingendo che gli anni non siano passati anche per me, ma non osa comunque contraddire la dirigenza Rai il cui entusiasmo, “in primis del direttore di Rai 1 Andrea Fabiano e di Lucio Presta che è il padre putativo di questa pazza idea è senza dubbio molto contagioso e non posso nascondere che sono lusingata dai numerosi attestati di stima che ricevo dai fan e della persone in generale. Vedremo, per ora è fifty fifty”.

Il suo – a questo punto eventuale – ritorno in tv sarà vincolato a una idea che dovrà essere davvero di suo gradimento perchè “in questi anni ho ricevuto un’infinità di richieste e delle più svariate, ma io sono molto difficile. Non ci sono stata molti anni perchè non c’era nulla che mi interessasse veramente. E la mia carriera mi consente di non dover dimostrare nulla. Se torno, e ripeto se, può essere solo per qualcosa che davvero mi entusiasma”.

Lascia un commento

11 commenti su "NEMICAMATISSIMA, HEATHER PARISI FRENA: “NON HO ANCORA DECISO”"

  1. cara anna79, almeno la Parisi ad una certa età ha avuto il buon gusto di ritirarsi come si dovrebbe fare, invece la tua amica Cuccarini pur di esserci a tutti i costi ormai è capace di fare solo patetici pseudo-ballettini delle sue siglette (che ormai ci hanno davvero sfrantumato le palle) nelle ospitate dei programmi altui (perchè tanto oramai a lei trasmissioni sue non gliele danno da fare più) e accetta di andare in qualunque trasmissione (vedi Reazione a catena) o di fare la radio ed ora perfino il libro a cui seguirà la promozione pur di andare in tv per farsi vedere. Altro che tre metri sopra il cielo come dici tu!