Ora in tendenza
MONICA SETTA A DM: “APPRENDO LA NOTIZIA DA DM. UN PLAUSO ALLA RAI, MA MI RISERVO DI ACCETTARE O MENO”
di Davide Maggio
03/11/2010 - 15:51

Monica Setta è soddisfatta. Pochi minuti dopo la pubblicazione della nostra anteprima sulla conferma del nuovo show di Rai2, la giornalista – contattata da DM – dichiara:
“Apprendo la notizia da DM e mi fa moltissimo piacere. Questo significa che abbiamo a che fare con una RAI fatta da persone per bene e confermo la mia stima nei confronti del Direttore Generale al quale, proprio pochi giorni fa, avevo inviato una lettera”.
Non nasconde però le sue perplessità in merito al progetto:
“Mi riservo di accettare o meno visti i rallentamenti che ci sono stati e che non so se siano recuperabili. Per me i tempi non ci sono più, abbiamo perso anche un autore e il progetto originario era diverso: non quattro ma otto puntate, che sarebbero dovute andare in garanzia. Solo per amore non è un programma sperimentale.“.
In realtà le perplessità di Monica Setta sarebbero legate ad alcuni diverbi avuti tempo addietro con il direttore di rete Massimo Liofredi. Per questo motivo, stando a quanto apprendiamo, la giornalista avrebbe chiesto che ad occuparsi del programma fosse il Vice Direttore Generale Antonio Marano.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Carlo dice:
COMPLIMENTI A MAGGIO PER LO SCOOP! Presumo che la Setta accetterà la conduzione.
Davide Maggio dice:
Ovvio! :D
Lily dice:
Sentivo proprio il bisogno della sua presenza (Monica s.) ma chi se la c........ E solo capace di invitare opinionisti....(ballerine, veline ecc. Per dare opinioni di politica NON LA VOGLIO VEDERE ansi se si coprisse un Po farebbe pure bene. Pago il canone per programmi di approfondimento (che ai dg non fanno piacere se ne andassero pure loro a ca........ Non sono padroni) e non per vedere le ette e le mutande di questa di cui sopra. Grazie e cercate di fare piu' informazione e programmi intelligenti
mat dice:
ma non ora stato leoffredi a volerla al fatto del giorno e a domenica in politica? ora che è a casa cambia amicizie.... che coerenza,,... e si lamenta proprio lei che ha condotto 2 programmi in un anno e che deve dire la carrà, d'eusanio, ruta, bonaccorti.... tutte brave che sono a casa e con + dignità in quanto non stanno qui a piangere e a lamentarsi. vedrei bene la setta come naufraga
Eleonora dice:
Monica Setta visto che leggi DM quando lo fai un live con noi? Che c'è, non sei rapida a pigiare sulla tastiera?!
Domy-paolaperego dice:
Vogliamo Monica ospite da Paola nella puntata in cui andremo ospiti tra il pubblico di Paola!! eheh
Domy-paolaperego dice:
Non vedo l'ora ritornii Monica Tettaaa...