Ora in tendenza

MISSIONE CASA: MEDIASET RISPOLVERA EXTREME MAKEOVER HOME EDITION

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

14/12/2011 - 19:15

MISSIONE CASA: MEDIASET RISPOLVERA EXTREME MAKEOVER HOME EDITION

Extreme Makeover Home Edition Usa

Per la versione italiana di Extreme Makeover Home Edition questa volta potrebbe essere quella giusta. Dopo la repentina cancellazione della scorsa estate per motivi di budget (per maggiori info clicca qui), Mediaset starebbe pensando di tornare sui suoi passi rispolverando, seppur in chiave differente, l’originario progetto, ferma restando la produzione della Maddoll di Cristiana Farina.

Su Canale 5 già da qualche settimana passano i crawl per partecipare al programma che avrebbe (fortunatamente) cambiato titolo. Non più Ricominciamo ma Missione Casa, un nome che – oltre ad un’agenzia immobiliare – fa pensare anche a qualche variazione nel format originario. Ed infatti in Italia, per problemi di costi e burocrazia, non si dovrebbe assistere a demolizioni e ricostruzioni a tempi di record ma ‘soltanto’ a rifacimenti invasivi. Il remake in salsa italica del popolare show di ABC potrebbe andare in onda la prossima primavera.

Molti dettagli non sembrano ancora definiti, tra questi il più importante è la conduzione. Per Missione Casa pare sia in pole position un personaggio noto dello spettacolo e sembra fuori dai giochi Federica Panicucci che la scorsa estate avrebbe dovuto tenere a battesimo il programma; il nome della Panicucci sembrava quasi scontato e il programma avrebbe potuto rappresentare per la bionda conduttrice una sorta di ‘risarcimento’ dopo la chiusura di Domenica Cinque (clicca qui per leggere l’anteprima di DM). L’ipotesi, invece, sembrerebbe al momento decisamente remota. E potrebbe arrivare persino un colpo di scena.

Lascia un commento

20 commenti su "MISSIONE CASA: MEDIASET RISPOLVERA EXTREME MAKEOVER HOME EDITION"

  1. Vale, Penso sia sicuro. In ogni caso basta aspettare domenica e vedere che fa la Panicucci a fine puntata :)

  2. Io rimango sulla mia idea, ovvero che Mediaset non ha fatto il programma perché non si fidava della Panicucci, infatti, caso strano, ora lo rifanno, ma senza lei!!! Prima o poi la Panicucci riuscirà a condurre un prime time su Canale5? Io Ballo, I Ripetenti, Extreme e molto altro, non le le danno manco uno!!! Ora le chiudono anche la flopposa Domenica!!! P.s. Davide siamo sicuri che Domenica5 verrà chiusa?

  3. ci siamo scampati la Panicucci......flop sicuro. Io vorrei Carrà-Castrignano.

  4. Ah ma allora è vero. Mi era arrivata voce qualche settimana fa, ma non ci credevo molto. Ero alquanto titubante. Ed invece sembrerebbe che sia così.. bene. Vedremo come riusciranno a modificarlo.

  5. Io ci vedrei bene Insinna...

  6. Davide, sulla Carrà a Mediaset ci sarebbe una smentita di Paolo Piccioli che è capostruttura e responsabile Cinema di Rete 4 che è amica e ammiratore della Carrà che abbiamo trattata nel forum de "Il pranzo è servito" qui... E' verità quello che dice Piccioli ?

    1. Ale: ah, avrebbe il potere di smentire il responsabile cinema di Rete4? Io ti confermo quanto abbiamo scritto.

  7. Ma allora e' ufficiale o no che Domenica 5 chiude?

  8. Caterina Balivo? spero di si, voglio che torni tv al più presto!

  9. Davide, allora è confermato "Mamma mia" con la Carrà ?

  10. e se fosse questo lo show che dovrebbe portare la carrà su canale 5? nonostante i vari tagli ai costi,pare abbiano intenzione di lanciare nuove produzioni. speriamo in qualcosa di carino. la panicucci però no! idem la d'urso!