Ora in tendenza

MISSIONE CASA: MEDIASET RISPOLVERA EXTREME MAKEOVER HOME EDITION

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

14/12/2011 - 19:15

MISSIONE CASA: MEDIASET RISPOLVERA EXTREME MAKEOVER HOME EDITION

Extreme Makeover Home Edition Usa

Per la versione italiana di Extreme Makeover Home Edition questa volta potrebbe essere quella giusta. Dopo la repentina cancellazione della scorsa estate per motivi di budget (per maggiori info clicca qui), Mediaset starebbe pensando di tornare sui suoi passi rispolverando, seppur in chiave differente, l’originario progetto, ferma restando la produzione della Maddoll di Cristiana Farina.

Su Canale 5 già da qualche settimana passano i crawl per partecipare al programma che avrebbe (fortunatamente) cambiato titolo. Non più Ricominciamo ma Missione Casa, un nome che – oltre ad un’agenzia immobiliare – fa pensare anche a qualche variazione nel format originario. Ed infatti in Italia, per problemi di costi e burocrazia, non si dovrebbe assistere a demolizioni e ricostruzioni a tempi di record ma ‘soltanto’ a rifacimenti invasivi. Il remake in salsa italica del popolare show di ABC potrebbe andare in onda la prossima primavera.

Molti dettagli non sembrano ancora definiti, tra questi il più importante è la conduzione. Per Missione Casa pare sia in pole position un personaggio noto dello spettacolo e sembra fuori dai giochi Federica Panicucci che la scorsa estate avrebbe dovuto tenere a battesimo il programma; il nome della Panicucci sembrava quasi scontato e il programma avrebbe potuto rappresentare per la bionda conduttrice una sorta di ‘risarcimento’ dopo la chiusura di Domenica Cinque (clicca qui per leggere l’anteprima di DM). L’ipotesi, invece, sembrerebbe al momento decisamente remota. E potrebbe arrivare persino un colpo di scena.

Lascia un commento

20 commenti su "MISSIONE CASA: MEDIASET RISPOLVERA EXTREME MAKEOVER HOME EDITION"

  1. Salve vorrei sapere se il programma si farà e come poter partecipare spero di avere risposta al più presto , vorrei tanto aiutare mio fratello grazie

  2. sembra quasi impossibile che in italia si riesca a fare tanto spero che possano partecipare anche coloro come che hanno bisogno ma la casa non è a cielo aperto! Altrimenti sarebbe un sogno solo per i predoletti

  3. tra tutti i nomi elencati nn ne va bene neanche uno...... penso che ci voglia una persona con molta sensibilita',passione e penso che debba essere una donna e nn un uomo,nn x discriminazione,ma e piu' approppriato il sesso femminile x questa trasmissione. cmq la panicucci e' brava,solare e sensibile....

  4. Rifacimenti invasivi? Io la vedo molto male ragazzi...e la burocrazia dove la lasciate? Già per spostare la posizione di una finestra ci vuole la discesa dello spirito santo ancora un po'... Posso esternare le mie GROSSE perplessità su questo programma? Io ci vedrei bene Rita Dalla Chiesa in ogni caso. Anche se si parla di sorpresa...

  5. caro davide, mi permetti di lanciare una discussione o sondaggio? da quando paola perego è andata via mi sembra che mediaset abbia collezionato solo flop: vedi d'urso che floppa sempre e non viene mandata via. Vedi la panicucci .... io vedrei bene la balivo a mattino 5 e perego a pomeriggio 5. Silvia toffanin a verissimo weekend sabato e domenica pomeriggio. Che ne pensi davide? complimenti per i tuoi commenti a uno contro tutti quando sei stato ospite a domenica 5... ti ho ammirato molto.... tu non hai peli sulla lingua a differenza di tanti altri. e in + il GF floppa un casino.. magari la talpa con perego risolleverebbe gli ascolti. la comparsata di perego ad amici è sinonimo di un suo ritorno a canale 5 magari nel 2012 finita l'esperienza su rai 1?

  6. whitegandalf dice:

    Vade retro, Castrignano! Nell'ultima puntata di Cambio Casa... (che ho guardato a pezzi per puro caso facendo zapping) il caro Castrignano ha pensato bene di rifarsi il SUO studio (che non aveva certo bisogno di ristrutturazione). Che schifo! EMHE e Ty Pennington forever!!!

  7. Scusa davide, pensavo di non averlo inviato. Togline pure uno. Pardom.

  8. A mio parere trovo troppo povero missione casa per la panicucci! Lei è troppo brava per accontentarsi di uno show che secondo quanto scrivono è pure senza studio, fatto con quattro soldi e senza garanzie su riuscita! L'azienda non usa i cavalli di razza per i programmi poveri i a rischio! Quelli li dà a quelle delle quali non frega nulla che così le manda a morire: vedi durso con stasera che sera o baila! Quelle brave l'azienda le tutela! Non a caso il capodanno flop sicuro l'hanno dato alla durso! A quella danno tutta la spazzatura che rifiutano le altre! Tanto la durso basta apparire e fa tutto! Spero davvero che la panicucci non faccia missione casa e aspetti un'occasione migliore per andare in prima serata!