Ora in tendenza
MISS ITALIA 2013: RAI1 CANCELLA LA KERMESSE
di Mattia Buonocore
10/05/2013 - 16:55

Dopo tante voci e indiscrezioni, ora è ufficiale: il concorso di Miss Italia 2013 non sarà trasmesso da Rai1. A confermarlo – come riporta l’Ansa – il direttore Giancarlo Leone, interpellato a margine dell’annuncio delle candidature dei David di Donatello, sul destino del concorso di bellezza:
“Rai1 sin da gennaio – ha detto – ha informato gli organizzatori di Miss Italia che Rai1 non avrebbe mandato in onda la diretta del concorso”.
Dunque per Rai1 Miss Italia finisce qui. Da notare però che le parole del direttore non trovano riscontro con quanto Patrizia Mirigliani dichiarò a DM solo poche settimane fa. La patron del concorso – interpellata in merito alla possibile cancellazione della kermesse della bellezza – aveva detto (clicca qui per maggiori info):
“… D’altro canto io credo che dopo 25 anni di proficua collaborazione, se la Rai avesse deciso di non mandare più in onda il programma avrebbe inviato una comunicazione ufficiale ed io al momento non ho ricevuto alcunchè.”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
filomena dice:
programma stancante e sempre uguale, ormai c'e' una miss x ogni cosa, che la smettano di tenere in piedi questo carrozzone sprecasoldi pubblici, che spesso non premiava la vera bellezza
Bianca dice:
x 27. shiver Secondo me, invece, la Ventura sarà felicissima di fare Miss Italia su SKY perchè ADESSO è SKY, quindi la Ventura, a "dare le carte / dettare le regole" e quindi o la Mirigliani si adegua oppure... A CASA!
shiver dice:
Mister è una grande perdita come farò quest' anno non posso vedere miss italia hahaha cmq una scelta sensata e spero non sprechino soldi a mandarla sul 2, meglio usarli per programmi nuovi
Bianca dice:
x 23. MisterGrr Veramente la promessa era "se DeBenedetti cancella i suoi giornali", ovvero Velvet. x 24. iki Le riviste del gruppo Espresso dove vengono ritratte donne come se fossero oggetti SONO riviste che usano le donne in modo scandaloso! Eh... se usiamo il "Lorella Zanardo style", allora... ah, no: DeBenedetti è del PD, quindi è intoccabile.
shiver dice:
Hahahahahaha povera Mirigliani hahaha quanto mi dispiace, adesso deve rivolgersi a Sky dove l' unico nome di sicuro richiamo mediatico alla conduzione è proprio la Simona Ventura hahahaha si dovrà accontentare di un nome meno importante perché la Ventura preferirebbe rifare Cielo che gol piuttosto che lavorare con lei
tinina dice:
5 serate per questo ex evento erano decisamente troppe! Anni fà, quando in provincia di Varese si poteva vedere la TV svizzera italiana, ho assistito alla puntata unica di miss Svizzera: uno studio che era poco più grande del mio soggiorno e 6 sole partecipanti la cui entrata in scena era inversamente proporzionale al posto in classifica, cioè la prima ad essere presentata era l'ultima in classifica e così via. Ovviamente la vincitrice era l'ultima entrata in studio. Allora, non dico questo squallore, ma manco sto brodo annacquato propinatoci da RAI e Mirigliani, pesante, lungo e noioso. Peggio del Sanremo di Morandi, Belen, Canalis!
Gah! dice:
Finalmente la smettiamo di spendere soldi in un programma che non rende più.
iki dice:
Non amo Antonio Ricci anzi in lui traspare arroganza peró lui ha dichiarato che se tolgono Miss Italia e chiudono le riviste del gruppo Espresso dove vengono ritratte donne come se fossero oggetti(a suo dire) sllora Striscia abolisce le Veline.
MisterGrr dice:
Ma cosa deve abolire le veline Ricci? Si appellerà alla scusa "Miss Italia è stato solo spostato, esiste ancora, quindi le veline hanno ragione ad esserci"
AnTo dice:
Io non lo guardo e non credo abbia utilità al giorno d'oggi però credo che la rai perda un (altro) pezzo di storia per come la vedo io