Ora in tendenza
Milly Carlucci: «Il mio sogno è avere Maria De Filippi a Ballando con le Stelle». E le manda la posta tramite Carlo Conti
di Marco Leardi
20/10/2018 - 01:45

Fermi tutti. Milly Carlucci vuole Maria De Filippi a Ballando Con le Stelle come ballerina per una notte. La conduttrice del dance show di Rai1, ospite ieri sera a Tale e Quale Show come giudice d’eccezione, ha espresso in diretta il desiderio di ospitare la collega di Canale5 (e diretta competitor del sabato sera) nel suo programma danzereccio che ripartirà nel 2019. Sorprendente!
Seduta eccezionalmente in giuria a Tale e Quale Show, accanto a Vincenzo Salemme, Loretta Goggi e Giorgio Panariello, a sorpresa Milly ha fatto scattare l’invito a Maria. Rivolgendosi a Carlo Conti, che spiegava di non aver mai partecipato a Ballando per le proprie difficoltà con la danza, la presentatrice ha preso la palla al balzo ed ha dichiarato:
“Mi puoi fare una commissione? Un mio desiderio. Posso approfittare spudoratamente del tuo programma questa sera per un invito? Allora: siccome tu la conosci, perché avete fatto Sanremo insieme, il mio sogno sarebbe di avere come ballerina per una notte Maria De Filippi“.
La proposta è stata accolta dallo studio di Rai1 con un boato di stupore. E la Carlucci, a riprova della convinzione della propria proposta, ha anche aggiunto:
“Noi siamo nella stessa serata e quindi è complicato, però si possono fare registrazioni, si possono fare collegamenti live. Allora chiudiamo il messaggio e simbolicamente te lo do, vediamo se Maria apre la busta! E vediamo che succederà. Pronti a fare il collegamento con il suo studio a Cinecittà“.
Simulando la consegna di una ipotetica busta a Carlo Conti, la presentatrice di Ballando ha così inviato l’appello per una inedita reunion tra prime donne del sabato sera. Un giro di valzer col retrogusto della pax televisiva, visti i duelli serratissimi a colpi di ascolti disputati sinora dalle due conduttrici.
A prescindere dal fatto che il curioso invito possa concretizzarsi o meno (le rispettive aziende lo consentirebbero?), tendendo la mano alla competitor Milly Carlucci ha spiazzato tutti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
silvia dice:
milly sparisci,,,non ti sopportiamo in tanti(((((((voglio questo o quello ma chi ti credi essere??????))))
PAOLO76 dice:
ennesima riprova della falsità di Milly, come per dire che non sa che nel 2019 il sabato sera non ci sarà Amici......
wisdom dice:
Milly è una gran donna, e la sua eleganza in questa epoca di becerume dilagante ne fa un gigante. Non vedo l'ora che ricominci Ballando.
controcorrente dice:
ma ovvio che non ci andra' mai... e lei rimarra' quella che ha teso la mano in segno di pace... mica e' scema quella a portare Ballando ad ascolti boom
NinaN dice:
Diabolica Milly.
Miko dice:
La chiamavano RAISET (già RAINVEST)
R101 dice:
Ed allora signori… Qui siamo al colpo di genio! A questo punto non si può fare nient’altro che dire alla signora Carlucci che è davvero l’unica in grado di reggere tutto il varietà Rai sulle sue spalle! Credo proprio che alla fine la signora Carlucci otterrà il risultato sperato! È resto fermamente dell’idea che bisognerebbe affidarle un nuovo varietà in Rai, in aggiunta a Ballando con le stelle! 🙌🏻
Srich dice:
Pubblicità a costo zero. Sempre detto che se Milly abbandonasse il bon ton sarebbe un genio del male, BCS è uno dei pochi programmi in cui si intravede un lavoro autorale degno.
Andrea dice:
Mi auguro che la regina Maria non vada dal nulla Carlucci, L unica che ci potrebbe guadagnare e la Carlucci che per una sera toccherebbe il 30% che ha sempre desiderato ma visto solo con il binocolo. Sul precedente messaggio stendiamo un velo pietoso.
RoXy dice:
Aahahha ahhahaha🤣🤣🤣, di si sicuro dovrà chiedere il permesso a PierScemo B. come disse la d'Urso, ahhahaha ahhahahah🤣🤣🤣 e alla fine, come capitò alla d'Urso, non gli sarà permesso andare ahhahha ahhahah🤣🤣🤣. (ovviamente il mio commento è in tono ironico, secondo me dietro questa sceneggiata c'è l'ennesima prova muscolare della stessa Mafia de Filippi che vuol dimostrare che lei puoò cio che la d'Urso non può. Ormai è un chodo fisso, da quando la d'Urso disse "la mia domenica", lei è suo marito, che volevano prendersi il programma, hanno cominciato a sbavare bile e lanciare fulmini e saette contro la povera Barbie...)