Ora in tendenza

MAURIZIO COSTANZO NON FARA’ DOMENICA IN

di Davide Maggio

31/03/2010 - 14:32

MAURIZIO COSTANZO NON FARA’ DOMENICA IN
Boom

Antonella Clerici. Mara Venier. Lorella Cuccarini. Il “problema” sembrava risiedere soltanto nella scelta della partner femminile. Ma a quanto pare  è tutto da rifare e da ripensare. DM è, infatti, in grado di anticiparvi che Maurizio Costanzo non farà Domenica In.

Le ragioni del “forfait” non sono al momento conosciute, ma la decisione dell’anchorman più celebre del Belpaese sembra definitiva.

E se l’unica certezza per la nuova edizione del contenitore domenicale di Raiuno era la non riconferma di Pippo Baudo, adesso, oltre al “no” di Costanzo, si aggiungono altri piccoli tasselli. Se è vero che la Clerici tornerà tra i fornelli de La Prova del Cuoco e Mara Venier farà “compagnia” a Michele Cucuzza a La Vita in Diretta, a rimanere in lizza per Domenica In sembrerebbe esserci soltanto la cenerentola Lorella Cuccarini.

E sempre che non dia il benservito anche lei, ora il problema è trovarle un partner adatto.    

Lascia un commento

58 commenti su "MAURIZIO COSTANZO NON FARA’ DOMENICA IN"

  1. Bè io farei dalle 14 alle 16 Massimo Giletti con L'arena Dalle 16 alle 20 Lorella Cuccarini con Marco Columbro, Claudio Lippi, Iva Zanicchi, Paolo Limiti, Cristina D'avena... e ospiti

  2. Deo gratias per il forfait di Costanzo! Meglio solo la Cuccarini.

  3. davide io vedrei bene iva zanicchi, tu che ne pensi?

    1. @ mirko: la domenica non sarebbe male. E' decisamente popolare e fa presa sul pubblico di Raiuno. In questo caso, non posso massacrarti purtroppo :D

  4. @ fabiosca: no, sostengo che si era pensato alla coppia Costanzo-Cuccarini che, sino a qualche giorno fa era la più accreditata. Se, però, pensi di affidare un programma ad una coppia e una parte della coppia viene meno devi andare a fare nuove valutazioni. E' un po' come quando hai due cavalli vicini. Devi vedere se vanno d'accordo altrimenti si imbizzarriscono. Ora, quindi, è come se fosse tutto da rifare... a parer mio, ovviamente. Visto che non sono nella testa di Mazza :-)

  5. quindi sostieni che la cuccarini sarebbe stata presa solo in caso costanzo avesse il timone? mi spiace perche poteva rappresentare una buona alternativa a quella galletta incompetente....grazie per la risposta e la cortesia

  6. ciao davide, sono un tuo assiduo lettore e questa notizia mi interessa molto non sopportando più le domeniche della d urso, ma mi sorge una domanda visto che di solito per le anticipazioni televisive sei il migliore quanto è papabile la conduzione della cuccarini?

    1. @ FABIOSCA: la conduzione Costanzo-Cuccarini era la più accreditata. Non credo, come ha scritto qualcuno nei commenti, che la Cuccarini non ne sapesse nulla. Fatto sta che con l'assenza di Costanzo cambiano le cose.

  7. Io spero che quando parlate di Columbro... scherziate!

  8. ...ma Lorella, al momento, non ha ancora ricevuto nessuna proposta in merito...pertanto chi lo sa! Non sarebbe male una Buona Domenica "1" lei e Columbro...distruggerebbero la D'urso con gli ascolti ...semprechè barbarona venga riconfermata anche la prossima stagione! Forza Lorella!!

  9. Chiedo scusa ,x la domenica di canale 5 Bisio-Incontrada!

  10. Potrebbero fare alle 14,00 Arena 16,00 Cuccarini-Columbro 18,00 Limiti-Anna Oxa