Ora in tendenza

MARIO BALOTELLI: NON TOLLERO CHE RAFFAELLA FICO LEDA IL MIO ONORE

di Mario Manca

27/12/2012 - 12:53

MARIO BALOTELLI: NON TOLLERO CHE RAFFAELLA FICO LEDA IL MIO ONORE

Raffaella Fico e Mario Balotelli

Ancora aria di crisi in casa Ficotelli fra la neo-mamma regina degli scoop Raffaella Fico e l’attaccante del Manchester City Mario Balotelli. Quest’ultimo, infatti, alla luce delle dichiarazioni della madre di Pia sul settimanale Chi, ha deciso di intraprendere le vie legali nei confronti di quest’ultima per difendere il suo “onore” dalle accuse infondate rivoltegli – a suo dire -dall’ex concorrente del Grande Fratello.

“In relazione a quanto riportato nell’ultima intervista concessa da Raffaella Fico al settimanale ‘Chi’, mi vedo costretto mio malgrado a reagire. Avrei preferito evitare di dover prendere posizione pubblicamente su questioni private e tener fede alla scelta che avevo fatto di non replicare in nessun caso alle fantasiose dichiarazioni di Raffaella Fico, anche per rispetto di una creatura che è da poco venuta al mondo”

risponde Super Mario sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, intenzionato, una volta per tutte, a porre fine alla spettacolarizzazione della sua paternità e sulla sua privacy.

“Non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e mi vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non hanno riscontro nella realtà. Ho pertanto incaricato i miei legali di adottare tutte le iniziative giudiziarie opportune per difendere la mia onorabilità ingiustamente lesa…”

continua il calciatore facendosi portavoce di un messaggio di “onore e rispetto” da far invidia a Tonio Fortebracci. Come reagirà la povera Raffaella? Una lettera di riappacificazione consegnata da un postino di Maria al suo ex compagno o un acceso dibattito consumato in quel di Forum nonché tappa obbligata a I nuovi Mostri?

Lascia un commento

16 commenti su "MARIO BALOTELLI: NON TOLLERO CHE RAFFAELLA FICO LEDA IL MIO ONORE"

  1. Ogni scusa è buona per andare sui giornali

  2. Quale onore rovinato ??? Manco e' certo che sia sua figlia !!!

  3. Il titolo è tutto un programma. Il suo onore se lo rovina da solo se non si prende le responsabilità di padre. E si lamenta pure

  4. siamo in italia. leiè la poco di buono che si fatta mettere incinta e lui il macho ch si è fatto sto mondo e quell'altro... le ha sbagliato a rilasciare quell dichiarazioni ma lui che pretende di difedere la sua dignità di uomo. ma il signor balotelli sa cosa è un uomo? lui di certo non lo è...

  5. Onore e tolleranza due belle parole ..... dette da Balotelli fanno davvero ridere!!!! Bella la letterina di Natale ,di quelle lacrimevoli e ad effetto ma sono solo "chiacchiere"x incantare i cefali,di fatto ad ora balotelli lo danno x disperso visto che ancora non ha avuto la decenza di far visita alla figlia x cui i signori balotelli ci risparmiassero la frase "i figli non si abbandonano"perchè di fatto l'ha già abbandonata e invece di mettere ancora in dubbio che la piccola sia figlia di Balo chiedessero al figlio perchè non si è ancora sottoposto al test del dna ? Fino a prova contraria è lui che deve farlo ma a quanto pare non si è precipitato x effettuarlo perchè evidentemente sa benissimo che la figlia è sua ;altrimenti perchè dichiarare ai microfoni di Striscia "sarò un bravo papà". Siamo seri questa letterina è un tentativo (andato a vuoto) di difendere l'indifendibile !!!! In merito alla Fico ,a mio avviso è stata fin troppo tenera nei confronti di questo essere immaturo ,accusarla poi di lucrare è una barzelletta non è nè la prima e nemmeno l'ultima che ha dato in esclusiva foto o interviste ai giornali ,sia x la nascita di figli,battesimi ,matrimoni e quant'altro. Allora a questo proposito lucrano tutti anche le coppiette "Mulino Bianco " le cui foto si trovano su tantissimi giornali. Magari se Balotelli -Fico fossero stati anche loro la coppietta " Mulino Bianco" e avessero dato l'esclusiva al giornale ,i signori Balotelli avrebbero mai utilizzato la parola "lucrare"? Penso proprio di no.