Ora in tendenza

MARIO BALOTELLI: NON TOLLERO CHE RAFFAELLA FICO LEDA IL MIO ONORE

di Mario Manca

27/12/2012 - 12:53

MARIO BALOTELLI: NON TOLLERO CHE RAFFAELLA FICO LEDA IL MIO ONORE

Raffaella Fico e Mario Balotelli

Ancora aria di crisi in casa Ficotelli fra la neo-mamma regina degli scoop Raffaella Fico e l’attaccante del Manchester City Mario Balotelli. Quest’ultimo, infatti, alla luce delle dichiarazioni della madre di Pia sul settimanale Chi, ha deciso di intraprendere le vie legali nei confronti di quest’ultima per difendere il suo “onore” dalle accuse infondate rivoltegli – a suo dire -dall’ex concorrente del Grande Fratello.

“In relazione a quanto riportato nell’ultima intervista concessa da Raffaella Fico al settimanale ‘Chi’, mi vedo costretto mio malgrado a reagire. Avrei preferito evitare di dover prendere posizione pubblicamente su questioni private e tener fede alla scelta che avevo fatto di non replicare in nessun caso alle fantasiose dichiarazioni di Raffaella Fico, anche per rispetto di una creatura che è da poco venuta al mondo”

risponde Super Mario sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, intenzionato, una volta per tutte, a porre fine alla spettacolarizzazione della sua paternità e sulla sua privacy.

“Non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e mi vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non hanno riscontro nella realtà. Ho pertanto incaricato i miei legali di adottare tutte le iniziative giudiziarie opportune per difendere la mia onorabilità ingiustamente lesa…”

continua il calciatore facendosi portavoce di un messaggio di “onore e rispetto” da far invidia a Tonio Fortebracci. Come reagirà la povera Raffaella? Una lettera di riappacificazione consegnata da un postino di Maria al suo ex compagno o un acceso dibattito consumato in quel di Forum nonché tappa obbligata a I nuovi Mostri?

Lascia un commento

16 commenti su "MARIO BALOTELLI: NON TOLLERO CHE RAFFAELLA FICO LEDA IL MIO ONORE"

  1. Non ho capito quali siano i comportamenti gravi che la Fico gli attribuisce. Lei ha detto che non è ancora andato a vedere la figlia: ci è andato? Pare di no altrimenti ci sarebbero foto su foto dell'avvenimento! E comunque concordo con chi dice: povera figlia, con due genitori così che insieme non fanno un neurone che sia uno!

  2. Io concordo totalmente con Mugnezz. Pensasse lei alla figlia visto che invece già' la vende a destra e a manca. Si vergognasse

  3. sinceramente non credo sia figlia sua !!! e a lei della figlia non gliene frega una mazza , serve solo per stare sui giornali e fare soldi !!! scommetto quello che volete , che sarà la nonna a tirare su quella povera figlia

  4. Che schifo!!!!!!!!!! A lavorare TUTTI

  5. mattia hai sbagliato post... questo e quello sui ficotelli...

  6. invece di esprimere la felicità per la sua bambina si preoccupa di andare per vie giudiziarie per le dikiarazioni della sue ex, ke a sua volta non perde occasione per sbandierare ogni minimo dettaglio della loro vita "privata".... non saprei quale dei due sia il peggiore......

    1. Questo il “design team”: Luca Bortolotto, architetto, Gianni Trisciuzzi, interior designer, Luca Pirani, garden designer, e Lilly De Leo, direttore dei lavori.

  7. certo che anche lei se lo può risparmiare di rilasciare continuamente dichiarazioni ai giornali. se ha qualcosa da dire,lo dica a lui o ai suoi avvocati. tanto si sa che cerca soldi!

  8. E' stato capace di formulare un discorso del genere? L'onore di un uomo è uscire le pal*e e prendersi cura della figlia senza sbandierare a destra e sinistra i litigi con la Fico, l'onore di uomo nn è quello che intende lui ovvero avere i testicoli (fisicamente parlando) e portarsi a letto 10000 ragazze.

  9. Mario, hai voluto la bicicletta? e ora pedala!!! Ormai non sei + un bambino, ma un uomo e devi imparare ad assumere le tue responsabilità di padre. Casomai sarà Raffalella a chiederti i danni, magari sarai costretto a pagare gli alimenti per la figlia. Ti sei solo divertito con lei, tu non la ami.

  10. telefonarsi no?!?mi spiace x la figlia