Ora in tendenza

MARINO ZANATTA: FUORI DALLA CASA MARGHERITA NON AVREBBE MAI AVUTO UNA STORIA CON NANDO. SPERO CHE ORA SIA FELICE CON ANDREA.

di Davide Maggio

26/03/2011 - 17:50

MARINO ZANATTA: FUORI DALLA CASA MARGHERITA NON AVREBBE MAI AVUTO UNA STORIA CON NANDO. SPERO CHE ORA SIA FELICE CON ANDREA.

Margherita Zanatta

Finalmente un po’ di buon senso. I genitori di Margherita Zanatta non si tirano indietro quando c’è da valutare il comportamento della figlia all’interno della casa del Grande Fratello, dove è tuttora reclusa.

Intervistati da Gabriele Parpiglia per Domenica Cinque, che trasmetterà domani lo sfogo dei mancati suoceri di Nando, i due non hanno dubbi su quanto sarebbe accaduto se il ‘verace’ romano fosse stato incontrato dalla figlia fuori dalle mura di Cinecittà.

Nando è stata una grande delusione – dichiara il papà. Se Margherita l’avesse incontrato fuori dalla casa non avrebbe mai avuto una storia con lui.

Marino Zanatta, gloria indimenticata del basket nostrano, prosegue la sua chiacchierata mettendo i puntini sulle “i”.

Ero contrario alla partecipazione di Margherita al GF ma la casa senza di lei è vuota. Mi manca da morire.

E non nasconde un pizzico di fiducia nella nuova fiamma della figlia Margherita:

Spero che ora abbia trovato la sua felicita’ (con Andrea, ndDM). Fuori dalla casa dovrà essere forte per affrontare critiche positive e negative, come accadeva a me quando giocavo.

Lascia un commento

10 commenti su "MARINO ZANATTA: FUORI DALLA CASA MARGHERITA NON AVREBBE MAI AVUTO UNA STORIA CON NANDO. SPERO CHE ORA SIA FELICE CON ANDREA."

  1. Marzia... mai sentito parlare di telecomando? Si usa per cambiare canale quando non ti va di vedere un programma...

  2. .....ma che dire.....x me il grande fratello è tutta una bufala....tutto organizzato....una tristezza....e la marcuzzi.....madonna che lagnaaaaaaaaaa.....per me è tutto preparato a tavolino,e siccome la vittoria di Margherita era gia' uscita in un'altra puntata,gli autori hanno fatto vincere A Coco,un 'altra volpe di qst palla al piede durata 6 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Spero che il grande fratello non lo facciano piu'....ha rotto i marroni..... o no?????? ^_^

  3. Andrea è meglio di Nando, indubbiamente!

  4. Il silenzio genitoriale era tutto a favore di una figlia così ormonale e incommentabile. Appunto! Ora che anche loro commentano ,ovviamete giustificando le smargiassate della figlia ,capiamo tutti da dove venga la mediocrità di margherita.

  5. Credo di aver capito che è una video intervista di Parpiglia... Quindi è registrata per forza... A parte che mi deve spiegare Marinone come fa ad essere vuota la casa adesso, se la Zanatta vive a Locarno... Mica viveva a Varese con loro... Comunque... bella scoperta dire che con Cocco secondo lui è felice adesso... Andrea è il ragazzo che ogni suocero vorrebbe accanto alla figlia... Credo che invece le affermazioni su Nando andreanno a favore di Colelli... Dire che lui era contrario alla storia ancor prima di aver saputo dei tradimenti significa aver etichettato Nando per un cattivo ragazzo già in casa... E sappiamo tutti che buttare la questione sulla cultura, o sulla capacità di linguaggio è una battaglia persa...

  6. la zanatta è una marionetta degli autori, disposta a interpretare qualsiasi parte pur di arrivare alla fine, purtroppo come attrice è molto scarsa e dopo un pò te ne accorgi

  7. ma domenica5 è in diretta no? questa è un'intervista registrata che manderanno domani giusto?

  8. E adesso scende in campo l'indimenticato Zanatta a risollevare il calo di consensi della dimenticabile Zanatta, sperando che almeno agli occhi dei televotanti la virtù dei padri ricada sui figli...

  9. E così scende in campo l'indimenticato Zanatta, per sollevare la caduta di consensi verso la dimenticabile Zanatta... Sperando magari che le virtù dei padri ricadano sui figli.

  10. ho sempre pensato che i genitori di Margherita fossero state persone molto discrete e che volessero rimanere fuori dal gioco.. Peccato, mi ero sbagliata!