Ora in tendenza
MARIA DE FILIPPI FA CANTARE LAURA PAUSINI SU CANALE5
di Tommaso Martinelli
20/10/2008 - 15:50

Aveva più volte manifestato l’idea di voler portare sul piccolo schermo, attraverso intriganti special in prima serata, la vita di alcuni artisti con la “A” maiuscola con i cui aneddoti e vicende far presa sul pubblico.
Ed anche questa impresa, almeno sulla carta, sembra esser riuscita a Maria la Sanguinaria. La De Filippi, infatti, a fine novembre, rigorosamente nella congeniale collocazione del prime time del sabato di Canale5, porterà in scena la biografia della cantante italiana più amata del momento: Laura Pausini.
Nonostante gli annunciati special in passato sembrava dovessero riguardare due tra gli “amici” più adulti di Maria, Gianni Morandi e Sabrina Ferilli, Maria dei Miracoli ha deciso di puntare la prossima fatica televisiva sulla cantante faentina, quasi in contemporanea con l’uscita del suo nuovo album intitolato “Primavera in anticipo“.
Ospiti inusuali ed immancabili sorprese alla base di un evento ideato con l’obiettivo di allontanare lo spauracchio del flop de “Il ballo delle debuttanti” dal curriculum della DeFilippi e dimostrare che il successo della Sanguinaria va ben oltre le tre rodate creature televisive (“C’è posta per te“, “Amici” e “Uomini e donne“).
E la garanzia di un trionfo, se in Rai continueranno ad affidare il sabato a trasmissioni deboli come “Volami nel cuore” di Pupo, è praticamente certa.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mauro dice:
prevedo piu' una carrambata alla Ce posta x te, la Laura...tipo farle incontrare un amico d'infanzia, o una persona a lei cara...se cosi fosse si assicurerebbe sicuramente il botto di ascolti!!!Ma fine novembre ci sarà ancora Volami nel Cuore come concorrenza?
Mari611 dice:
@Mauro... speriamo... certo che è difficile tenere a bada la Maria quando parte con l' ""estorsione"" dei fatti privati...
Mauro dice:
Non credo Mari611...anche xkè La Pausini non ama parlare molto della sua vita privata...
Mari611 dice:
Oh santa pace. Si soffemerà sugli intrighi di famiglia? Sul fatto che la Pausini si era messa con uno che ""teneva famiglia"" ecc... ecc...? Laverà un pò di panni sporchi? Dalla Bloody mi aspetto di tutto ;)
Mauro dice:
e sono anche convinto che non sara' una sola puntata....:--
Mauro dice:
Della De Filippi comunque si puo' dire di tutto, che fa programmi trash,che è la rovina della tv,ma nulla le toglie il fatto di essere una persona molto intelligente,scaltra e furbissima, che riesce a capire prima di tutti gli altri cosa puo' andare o meno in tv e con questa fare un botto di ascolti,partendo da idee misere riesce a cucire un programma che poi si rivela un programma di successo!!!vedi Ce posta...e sono sicuro che questo evento dedicato alla Pausini è perfetto per lo stile di conduzione di Maria,xkè ricordiamoci che quest'ultima è la migliore racconta storie della tv italiana e quindi ripercorrere la carriera della cantante a suo modo è un gioco da ragazzi,abituata già a Ce Posta...
alexa dice:
Mi dispiace che la Pausini abbia detto di si alla Sanguinaria, dal mio punto di vista perde 1000 punti.
Luigi dice:
se la vittoria di maria fosse dovuta solo ed esclusivamente alla debolezza dei suoi avversari c'è posta da anni avrebbe di già floppato...vorrei ricordare che maria ha tenuto corda a panariello,morandi e cuccarini, carlucci e compagnia bella