Ora in tendenza
MARIA DE FILIPPI: BELEN RODRIGUEZ HA DECISO DI NON BALLARE NELLA FINALE DI AMICI PER I FISCHI
di Mattia Buonocore
20/05/2012 - 13:36

Che fine ha fatto Belen Rodriguez? Chi ha visto la finalissima di Amici si sarà chiesto il motivo dell’assenza di una delle protagoniste (o meglio l'”antagonista”) di questa edizione. Il motivo è presto detto: i fischi ricevuti venerdi da parte del numeroso pubblico dell’Arena di Verona hanno fatto sì che la soubrette argentina decidesse di non entrare in scena.
A rivelarlo è Maria de Filippi, intervistata da Sorrisi.com:
” Nella finale Belen ha deciso lei di non ballare dopo i fischi della sera precedente. Il pubblico di Amici ammetto è un pubblico fanatico“.
In effetti, era stata proprio la fidanzata di Stefano de Martino a confessare, nell’ultima puntata romana di Amici, la sua difficoltà nell’entrare in studio proprio per i fischi (per maggiori info clicca qui). In quell’occasione, però, non aveva mancato di dare appuntamento al pubblico nelle finali che si sarebbero svolte di lì ad una settimana.
Stando a quanto ci risulta, comunque, la decisione definitiva di Belen è arrivata last minute. Tutto era, infatti, pronto per il suo intervento: all’Arena erano state già predisposte delle sfere argentate che avrebbero fatto da scenografia al balletto. Sembra che la soubrette abbia passato gran parte della serata in un camerino a fumare, probabilmente indecisa e nervosa.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
new dice:
se fischiarla le fa questo effetto...... allora avanti tutta, forse è la volta buona che ce ne liberiamo
iris dice:
Giusy, capisco quel che vuoi dire, ma chi ha oltrepassato la linea di educazione e rispetto è in primis Belen, visto il contesto in cui è scoppiato il suo nuovo fulmineo innamoramento, sapendo che nelle quinte c`era Emma, che di certo stava soffrendo, poteva controllare i suoi slanci amorosi qualche settimana e poi uscire allo scoperto, semplice questione di rispetto, di generosità, di intelligenza, quella del cuore.
Gianni dice:
Emma è la vincitrice di Sanremo 2012. Si Leonida è proprio così, e non ha avuto bisogno di nessun gossip per vincere Sanremo qualche mese fa, so che volevate che vincesse anche il sanremino per screditarla sul piano musicale e dire che ha vinto solo per il gossip dei 2 pirloni. Ma vi è andata male, il giochetto si è rotto e si è rivoltato contro. Ha vinto Alessandra che è la vincitrice del Sanremino ed Emma è la vincitrice di Sanremo 2012, Non c'è da rosicare. C'è chi nasce vincente e chi deve accontentarsi dei fischi e buuuuuuu C'est la vie. The end :)
Alessandro dice:
Più che sulla pessima Belen (l'hanno fischiata pure a Radio Italia.. i suoi gossippetti le si sono ritorti tutti contro) mi soffermerei su come Maria definisce il pubblico del suo programma o_O Fa un gran bel complimento anche a sé stessa dato che il programma lo crea lei, non so se se n'è resa conto, porella..
Giusy dice:
Ma io capisco che ci sono persone a cui Belen piace ed altre no cosi'come Emma o altri personaggi televisivi , quello che si e' oltrepassato e' la linea di educazione e rispetto di qualsiasi persona.. I vari Facebook o twitter sono diventati non solo fan club, ma luoghi di maleducazione cattiveria e in effetti fanatismo becero .. Quando ero ragazzina mi ricordo che c'era l'antagonismo tra Claudio villa e Morandi... Giustamente io ero pro Morandi tifavo come qualsiasi ragazzina della mia eta' tifava... Ma non mi sarei mai permessa di augurare la morte o altri epiteti.... Andate un po' a leggere nel fan club di Emma o in quello di Belen le nefandezze... Le violenze verbali etc... Sono andata nel profilo i qlk di loro per cercare di capire chi fossero per parlare cosi'....allucinante alcune sono bambini altri sono persone che neanche sono fan ma vanno sul profilo solo per lasciare insulti... Questa none' la vita .. Questi non sono personaggi da idolatrare o odiare . Cercate qlk altr cosa per sfogarvi.. Un conto e' commentare qlk che ti puo' piacere o meno in tv un conto e' questa violenza improvvisa e che cosa ha portato... Che una ragazza che sta facendo la sua gavetta in tv come tante viene portata dalle stelle alle stalle in men che non si dica... Non sara' una Santa ... Ma chi ha ammazzato... Fatemi capire!!
LeonidaR. dice:
Emma è una solo una cantante dalle scarse qualità vocali (urla ed è monocorde) e di nessun spessore culturale, che campa grazie al gossip, ha trovato la sua fortuna nella amicizia con maria e attaccandosi al carrozzone di amici, prova evidente ed inequivocabile è che per ben 6 anni prima di amici non se le è filata proprio nessuno, addirittura lei stessa se ne vergogna... ora sembra diventata la nuova Mina... "Emma è la vincitrice di Sanremo 2012", si credeteci!!
Missrossella dice:
Anch io concordo con Giusy e se vogliamo dar retta al gossip e giudicare la moralità delle persone possiamo spegnere subito la tv: ben pochi si salvano Piuttosto mi dispiace che il vero talento in una trasmissione che dovrebbe premiarlo, viene messo da parte e viene premiata la parte estetica, la bellezza, l'avvenenza. Infatti il balletto di ieri sera era da oratorio e non da spettacolo all'arena, ho rimpianto le coreografie di un tempo con Josè, Ambeta e Leon
Elenac dice:
@ Giusy concordo con te in tutto.. c'e' chi riesce ad andare 'oltre' e non si basa solo sul gossip e per questo a differenza di altri non mi permetterei mai di dare della tr@@ giudicando senza conoscere le persone.. che poi non mi sembra ha avuto chissa quanti uomini viene da relazioni di 4 e 3 anni! troppo fanatismo nel insultare e dare aggettivi denigratori...
rocco dice:
w belen tutta la vita!!unica vera diva ke merita quà in italia,sia x il talento e nn solo..da clonarla fosse possibile........
auri dice:
io non so se emma e stefano si fossero già lasciati ma io non avrei voluto essere nei panni di emma trovarmi a stretto conttato con il mio ex e la sua nuova farfallina