Ora in tendenza

MALORE IN DIRETTA PER GIULIO ANDREOTTI A QUESTA DOMENICA

di Davide Maggio

02/11/2008 - 19:21

MALORE IN DIRETTA PER GIULIO ANDREOTTI A QUESTA DOMENICA
Videogallery

Giulio Andreotti in un momento del malore a Questa Domenica @ Davide Maggio .itAttimi di panico a “Questa domenica” durante l’intervista al Senatore Andreotti.

Dopo aver mandato in onda un vecchio filmato tratto dalla trasmissione televisiva “Chi ha incastrato Peter Pan?” di Paolo Bonolis, ormai datata 2000, la conduttrice Paola Perego pone al senatore a vita il seguente quesito: “Lei con i bambini, quale futuro li aspetta e quale futuro lei si augura per i bambini di oggi?“.

Ma la risposta non arriva. Un lungo silenzio imbarazzante, interrotto timidamente soltanto da alcuni segnali di un sempre più evidente malessere del novantenne politico. La “padrona di casa”, con un impeccabile savoir faire, gli si avvicina per accertarsi che stia bene o per prendere tempestivi provvedimenti. La pubblicità sembra più che mai d’obbligo. Al ritorno dai consigli per gli acquisti, però, la Perego sembra voler soprassedere sull’accaduto attribuendo la brusca interruzione ad un tassativo nero pubblicitario. Pochi istanti dopo, a rasserenare i telespettatori, che di fronte all’evidente situazione non potevano credere alla “scusa pubblicitaria”, arrivano i saluti del prestigioso ospite in persona che rientra in studio per pochi minuti.

Improvviso malore o trascurabili mancamenti dovuti all’età avanzata? Ai prevedibili accertamenti medici, a cui il senatore a vita si sottoporrà nelle prossime ore, la benaugurante risposta.

Lascia un commento

36 commenti su "MALORE IN DIRETTA PER GIULIO ANDREOTTI A QUESTA DOMENICA"

  1. State tranquilli che quello ci seppellisce tutti... non lo abbattono neanche a fucilate! Comunque, tutti a difenderlo, che tristezza... sto mafioso...

  2. Non preoccupatevi, Berlusconi ha detto che un politico deve campare 120 anni (e noi poveracci???!!!) Buona setimana a Davide e a tutti, Roberto

  3. Abbiamo avuto la riconferma che paghiamo persone vecchie che dovrebbero starsene in una casa di riposo.

  4. Per chi ha parlato di ascolti possono aumentare non grazie ad Andreotti ma grazie a Filippo e Pamela Camassa. Domani mattina sono curioso di vedere quanto ha fatto, può anche avere ottenuto un 34%, è con con elementi simili che due anni fa buona domenica arrivava a questi risultati.

  5. nn x dire..ma secondo me s sta un tantino esagerando!

  6. La Repubblica non ha ancora capito che il programma si chiama Questa Domenica? O questo è un programma che non lascia il segno?

  7. scusate posso chiedervi un favore?? ma la camassa e rientrata alla talpa??? danke!!!

  8. @ Firebolt: Hem... era proprio quello che volevo scrivere pure io, ma poi ho detto, non sarà che esagero? Considerando Paola Perego la Regina del Trash, mi sono subito chiesto se per caso non avesse avuto un orgasmo multiplo all'idea che nel suo programmino pomeridiano stava succedendo una cosa cosàgrave.

  9. Seeee... io gia' mi vedo il cervello della Perego che si e' messo in moto pensando allo share che saliva alle stelle per la morte del senatore in diretta. Peccato che poi si e' riavuto, vero Paola? P.S. Neanche a me piacciono gli auguri di morte.

  10. Fa impressione vederlo cosÃ. Immagino la Perego si sia molto spaventata, ma non ha saputo gestire al meglio il momento.