Ora in tendenza
MA CHE MUSICA MAESTRO! LA CARRA’ TORNA IN RAI CON UN PROGRAMMA MUSICALE.
di Davide Maggio
15/05/2008 - 17:24

Pensavate di dover aspettare il sabato sera di RaiUno per avere notizie del ritorno in Rai di Raffaella Carrà?
Bene! Vi sbagliavate.
Si dice, infatti, che la nota showgirl si stia dedicando ad un nuovo progetto di RaiTre che si propone l’ambizioso obiettivo di avvicinare i ragazzi alla musica classica.
Un obiettivo che da una parte conferma l’attenzione della terza rete di Viale Mazzini nei confronti dei più giovani e dall’altra avrà l’onore di riportare sulla tv di Stato una delle icone del varietà nostrano.
Non in video, però.
Se in veste autorale, di consulente o di curatrice non è dato sapere ma l’unica certezza sembrerebbe riguardare la “non visibilità” dell’artista destinata a ricoprire, per l’occasione, vesti insolite.
Le registrazioni del programma dovrebbero prendere il via quest’estate presso il CPTV RAI di Torino.
A far da cornice la prestigiosa Orchestra Sinfonica Nazionale della Radio Televisione Italiana.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Salvatore dice:
GRANDE MITICA UNICA, SEMPRE STRAORDINARIAMENTE BRAVA E CARISMATICA.....DA ANNI DA LUSTRO ALLA RAI E ALL'ITALIA NEL MONO, OSANNATA NEL MONDO LATINO, APPREZZATA IN TUTTA EUROPA....SENZA RAFFA IL NIENTE! QUELLO CHE E' STATA LA RAI NEGLI ULTIMI ANNI.
Luigi dice:
SONO SICURO CHE IL RITORNO DELLA CARRA' SARA' UN GRAN SUCCESSO, DOPOTUTTO E' UNA DELLE POCHE PROFESSIONISTE DELLA TV CHE VANTA ANNI DI CARRIERA E LA STIMA DI UN PUBBLICO DI TUTTE LE ETA'! AUGURI RAFFAELLA! ;-)