Ora in tendenza
LORETTA GOGGI A MISS ITALIA
di Davide Maggio
13/08/2007 - 16:20
La riserva e’ stata sciolta.
Sara’ Loretta Goggi ad affiancare, il prossimo settembre, Mike Bongiorno nella conduzione di Miss Italia.
Singolare decisione quella del Re del Quiz e di Miren International che riesce a riportare sul palco un’artista completa e poliedrica che, nella nostra televisione, non ha mai avuto lo spazio che avrebbe meritato.
Un’accoppiata vincente calchera’, dunque, il palco di Salsomaggiore e fara’ assumere alla manifestazione del patron Mirigliani un’atmosfera decisamente particolare.
Talmente particolare da riuscire a riportare la mente indietro di parecchi anni quando Miss Italia non era semplicemente un concorso di bellezza ma un vero e proprio trampolino di lancio per artiste VERE che, probabilmente, non avevano come unico e fortissimo desiderio “la pace nel mondo”.
La Goggi non e’ comunque “nuova” a Miss Italia. Due anni fa, infatti, ha presieduto la giuria tecnica che incorono’ Edelfa Chiara Masciotta.
L’appuntamento e’ per il 20, 21,23 e 24 settembre prossimi.
Con la speranza che questa coppia un po’ “amarcord”, riesca ad alleggerire le ormai strazianti 4 puntate dello show…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
AndreaLecce dice:
:-D
AndreaLecce dice:
Lucien...cos'è...invidia? Non basta il tempo....ma modestamente bisogna saperle fare...non è tutto automatico Photoshop purtroppo!
Lucien dice:
Sono d'accordo sulla scelta della Goggi, sarà d'esempio per le 20enni d'oggi, cui Mike non mancherà di chiedere se vorranno diventare anche loro delle artiste. Se avesse condotto Simona Ventura, si poteva chiedere alle ragazze se volevano ottenere il suo successo, con un distinguo, artisti si è per sempre, e successo è solo provvisorio, quando manca non si compra. La Goggi è l'artista adeguata per far riprendere a MISS ITALIA una parvenza di qualità, d'altronde MISS MURETTO elegge ragazze che non sono solo belle ma anche brave. @qufas Con Photoshop, un po' di occhio alla grafica e del tempo si fa quello che si vuole.
ketty dice:
quiz non metto in dubbio che la goggi sia simpatica o che non sia una grande artista..ma ormai e passto il suo tempo..non si vede neanche più da secoli..solo in queste occasioni si rispolverano questi personaggi..se davvero fossero ancora all'avanguardia credo li vedremmo più spesso in tv..invece..!
lagoblu dice:
Beh potevano far presentare le prime 3 serate a Loretta Goggi e l'ultima insieme a Mike Bongiorno... Mi piacerebbe sapere quali sono i programmi della Barale...
quiz-addicted dice:
@ketty se dai della mummia a Mike Bongiorno, mi associo pienamente (peraltro non ho mai capito dove sia tanto bravo...a me non sembra molto sveglio e mi son fatta l’‘idea che sia diventato quello che è solo perché è stato uno dei primi: ai tempi non c’
ketty dice:
scusate ragazzi..capisco la bravura e la simpatia della goggi..l'esperienza di bongiorno..ma se si vuol dare un minimo di freschezza ad un programma che ormai ha una stessa formula da anni e annoia..un po come sanremo direi..non si può mettere alla conduzione due mummie fresche di sarcofago scoperchiato per l'occasione..per lo più a presentare le vere protagoniste del programma..ragazze giovanissime..non ha senso per me..non per mettere in dubbio la professionalità dei due..ma ormai il loro tempo e passato..
fabrizio dice:
Sono solo 4? Meno male.
Marko dice:
Ottima scelta quella della Goggi, un artista preparata e completa...piuttosto Miss Italia dovrebbe tornare come era un tempo....solo un concorso di bellezza dove non è necessario essere laureate e conoscere 8 lingue.
AndreaLecce dice:
@ Lele e qufus: Grazie! Vedrò di rimediare per la farfallina. Che l'originale, in pratica ha il profilo di un volto!