Ora in tendenza
LORETTA GOGGI A MISS ITALIA
di Davide Maggio
13/08/2007 - 16:20
La riserva e’ stata sciolta.
Sara’ Loretta Goggi ad affiancare, il prossimo settembre, Mike Bongiorno nella conduzione di Miss Italia.
Singolare decisione quella del Re del Quiz e di Miren International che riesce a riportare sul palco un’artista completa e poliedrica che, nella nostra televisione, non ha mai avuto lo spazio che avrebbe meritato.
Un’accoppiata vincente calchera’, dunque, il palco di Salsomaggiore e fara’ assumere alla manifestazione del patron Mirigliani un’atmosfera decisamente particolare.
Talmente particolare da riuscire a riportare la mente indietro di parecchi anni quando Miss Italia non era semplicemente un concorso di bellezza ma un vero e proprio trampolino di lancio per artiste VERE che, probabilmente, non avevano come unico e fortissimo desiderio “la pace nel mondo”.
La Goggi non e’ comunque “nuova” a Miss Italia. Due anni fa, infatti, ha presieduto la giuria tecnica che incorono’ Edelfa Chiara Masciotta.
L’appuntamento e’ per il 20, 21,23 e 24 settembre prossimi.
Con la speranza che questa coppia un po’ “amarcord”, riesca ad alleggerire le ormai strazianti 4 puntate dello show…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Lele dice:
Copio/incollo dal blog di Paola Barale: ""Leggo su alcuni giornali che per Miss Italia “Mike vuole la “sua” Barale, ma la Rai non è convinta”, ha dei dubbi, nicchia… Io di dubbi invece non ne ho. Miss Italia, pur essendo un programma prestigioso e di grande importanza non coincide, al momento, con i miei di programmi e colgo cmq l’occasione per ringraziare Mike per avermi dato ancora una volta fiducia."" @Andrea Miglietta Concordo pienamente con chi si è complimentato per la grafica delle tue ""fotonotizie"" ma... quella farfalla Rai è troppo tarocca! ;-) Dove sono finiti i due profili che nell'originale sono ritagliati nelle ali? Come a tutte le dive, anche al logo urge ritocchino. :)
qufas dice:
Oh è vero! Beh complimenti..sono veramente carine!!
Davide Maggio dice:
@ Avanguard : in effetti un bell'amarcord ci starebbe bene. Potremmo trovare un trio di grandi del passato. @ qufas : c'e' scritto nelle immagini :-) Ormai abbiamo un ""fotografo"" ufficiale!!! @ gwendalyne : assolutamente d'accordo sul poco spazio dato alle nuove leve. Ma tra le leve attuali e quelle passate preferisco di gran lunga quelle di un tempo. Una qualita' imparagonabile per i motivi che tutti sappiamo.
gwendalyne dice:
Beh, se questa è la prova che in televisione la qualità sta ricominciando a prevalere sull'immagine, ed i veri artisti e showman hanno la meglio su tronisti e reduci da Vallettopoli... evviva! :-D Il fatto è che Mike e Loretta insieme fanno 140 anni di età... e, a parte personaggi come la Cuccarini, Fiorello e Gerry Scotti (che peraltro non sono proprio dei ragazzini), il mondo dello spettacolo non accenna a ""sfornare eredi"" alla loro altezza. La Chiabotto? Per favore... ;-) Comunque, chi ci riesce a guardare tutte e quattro le serate di Miss Italia? Io a malapena reggo la finale...
qufas dice:
Buona scelta, anche se anch'io avrei preferito Lorella Cuccarini! Una domanda per Davide: ma come fai a fare queste splendide immagini come collage con foto, marchi etc.. Grazie!
Richard dice:
Loretta Goggi è un personaggio e un'artista fantastica1 Ogni sua presenza televisiva è un guadagno per il piccolo schermo. Magari preferirei vederla più protagonista, ma almeno lei sa far bene il suo mestiere. Dopo averla vista a Teatro niente può toglierla dall'olimpo dei grandi artisti! Saluti
Avanguard dice:
France eheh verissimo :-D Chissà che in occasione di questa sua grande rentrée, non ci scappi un vero Amarcord :-P Tra l'altro Goggi e Bongiorno avevano già dato un'ottima prova in coppia, conducendo W Napoli su Rete 4, manifestazione che a lei ha fatto anche guadagnare un premio ;-)
Davide Maggio dice:
@ lagoblu : si dice che a volere la Barale fosse la moglie di Mike e non Mike stesso. Relativamente alle tue proposte... della Chiabotto non ne posso piu'... della Cuccarini un po' meno. Ma comunque sempre meglio la Goggi.
France dice:
Loretta...quanti ricordi....vero Avanguard?? ;-)
lagoblu dice:
Mi sembra una buona scelta. La Goggi è simpatica e preparata.Certo forse avrei preferito anche una ""spalla"" più giovane, tipo Lorella Cuccarini o la Chiabotto.Bongiorno aveva proposto Paola Barale, ma non è piaciuta...