Ora in tendenza
LORELLA CUCCARINI: “DEL NOCE MI HA DANNEGGIATO”. ELEONORA DANIELE, VERONICA MAYA, ELISA ISOARDI E CATERINA BALIVO? “NE SOPRAVVIVONO UN PAIO”.
di Giovanni Rossi
21/09/2016 - 18:00
Lorella Cuccarini
Si prepara al ritorno in prima serata su Rai 1, Lorella Cuccarini. La “più amata dagli italiani” sarà al fianco della sua storica rivale Heather Parisi nello show NemicAmatissima (nonostante la Parisi continui a fare la preziosa, clicca qui per saperne di più) si mostra più entusiasta che mai in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, e sembra lanciare una sfida ad Heather anche sul fronte figli: “Se arriva il quinto figlio per me è benedetto, però deve arrivare naturalmente, non lo cercherei in altro modo. Sono ancora in età fertile, quindi posso arrivare a cinque e battere Heather“.
“Per 30 anni per tutti siamo state rivali, in una sfida a distanza in parte infondata“, dice Lorella parlando della sua collega americana. “Quando inizieranno le prove basterà che una di noi esca un’ora prima perché si dica: <Hanno litigato!>”.
Lorella però parla anche del suo ritorno in tv, e più in generale di quello di molti volti del passato, ma commenta: “Trovo più degno di polemica che in tutti questi anni figure come Baudo siano state accantonate”. Ma sul suo (fortunatamente passato) accantonamento non ha dubbi nè peli sulla lingua: “Uno che mi ha danneggiato con le sue scelte è stato Fabrizio Del Noce. Nel suo schema di gioco, da coach, ha ritenuto di mettermi in panchina per cinque anni”. E parlando delle nuove leve alla conduzione in Rai, come Eleonora Daniele, Veronica Maya, Elisa Isoardi e Caterina Balivo: “Di queste ne sopravvivono un paio, quindi non so quanto quella scelta abbia giovato alla Rai. Non sempre migliorare significa migliorare la qualità”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
R101 dice:
Sempre brava la Cuccarini. Grande professionista della televisione italiana che non si è mai svilita con trash-show e partecipazione alle varie Isole
totino dice:
Si è autoeliminata da mediaset quando ha deciso di fare teatro e quando mediaset ha deciso di fare a meno di 40 ore per la vita ed ha deciso di fare media friends , per quanto diguarda le altre presentatrici , fose la Daniele è l'unica che non crticherebbe perchè hanno il manager Presta in comune .
al dice:
@Ale stai tranquillo che se la prima edizione della sua domenica in non fosse stato flop come dici tu, di certo non l'avrebbero cambiata così radicalmente. Se l'hanno fatto è perchè era un vero flop che hanno cercato continuamente di aggiustare in corsa, ma invano! fino a che non è arrivato toaff e ha cambiato tutto
Ale dice:
@ Al. Domenica In Onda fu battuta da Domenica 5 (di poco); Domenica In Cosi' e' la vita batte' di brutto la Domenica 5 della Panicucci e di poco la seconda edizione di Domenica In Cosi' e' la Vita batte' per tutto l'anno la D'Urso tornata a Canale 5. Questi sn i fatti. E` vero che la prima Domenica In Onda, piu' sul varieta' non decollo', ma di certo non fu un flop. E poi partiva dopo un quarto d'ora del ridicolo "Domenica In Amore" con Sonia Grey, che portava RaiUno dal 20 % di Giletti al 10 %. Grazie al cielo l'anno dopo fu cassata. @ Franco. Non penso proprio che la Rai di Del Noce ce la portiamo dietro ancora oggi. La Corna e' sparita, la Bianchetti, Pupo e le Angels sn stati ridimensionati. Aggiungo: grazie al cielo !!!
al dice:
caro david quello a "buon compleanno tv" era un numero preparato insieme a Heather e con le gemelle kessler.... sù non raccontiamo scuse dai e se come dici tu i giornalisti le chiedono sempre le stesse cose magari lei potrebbe pure glissare ed invece cavalca
David dice:
Lorella credo saprà dimostrare ancora una volta di essere l'ultima grande showgirl della TV italiana. Come tutti ha fatto cose di grande successo e cose di minor successo. Quando parla dei due incontri credo si riferisca al fatto che quelli sono gli unici momenti in cui hanno lavorato insieme (per preparare il numero) le altre sono state robe di sfuggita. Per la storia del quinto figlio il problema sono i giornalisti che chiedono sempre le stesse cose...
al dice:
Ma le bugie che dice Lorella Cuccarini? su Oggi dice una cosa che qui Davidemaggio non ha riportato "Sul palco ci siamo viste solo due volte, a Serata d'onore nel 1986 (quando lei era già la Parisi, non mi salutò, fu un trauma) e da Gianni Morandi a Uno di noi nel 2002. Poi più nulla." MA E' FALSISSIMO!! 11 maggio 2003 Lorella è ospite del programma "La festa della mamma" su RAIUNO condotto da Heather Parisi. 14 ottobre 2003 Lorella conduce "Scommettiamo che?" su RAIUNO ed è ospite Heather Parisi. 3 gennaio 2004 entrambe sono ospiti dello show "Buon compleanno tv" dove Lorella perfino balla accanto a Heather. Alla Cuccarini mi sa che presto le si allungherà il naso!
ANNA dice:
Si può dire di tutto..ma almeno ha il coraggio dire ciò che pensa ..all'epoca di del noce altri conduttori erano nella stessa posizione..ma nessuno ha parlato solo Lorella..gli altri se la facevano sotto ...avevano paura che nn li chiamassero più su rai1..
kalinda dice:
ma sarà in menopausa da secoli.............
al dice:
@Ale ma quali bugie, sei tu che fai finta di non sapere! La tua Lorella ha fatto più ascolti a Domenica in solo quando ha svoltato in favore del gossip e della cronaca. La prima edizione con l'intrattenimento (tanto caro alla showgirl romana) fu un vero disastro (come lo sarà pure con Baudo quest'anno che verrà asfaltato dalla D'Urso).