Ora in tendenza

LORELLA CUCCARINI: “DEL NOCE MI HA DANNEGGIATO”. ELEONORA DANIELE, VERONICA MAYA, ELISA ISOARDI E CATERINA BALIVO? “NE SOPRAVVIVONO UN PAIO”.

di Giovanni Rossi

21/09/2016 - 18:00

LORELLA CUCCARINI: “DEL NOCE MI HA DANNEGGIATO”. ELEONORA DANIELE, VERONICA MAYA, ELISA ISOARDI E CATERINA BALIVO? “NE SOPRAVVIVONO UN PAIO”.

Lorella Cuccarini

Si prepara al ritorno in prima serata su Rai 1, Lorella Cuccarini. La “più amata dagli italiani” sarà al fianco della sua storica rivale Heather Parisi nello show NemicAmatissima (nonostante la Parisi continui a fare la preziosa, clicca qui per saperne di più) si mostra più entusiasta che mai in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, e sembra lanciare una sfida ad Heather anche sul fronte figli: “Se arriva il quinto figlio per me è benedetto, però deve arrivare naturalmente, non lo cercherei in altro modo. Sono ancora in età fertile, quindi posso arrivare a cinque e battere Heather.

“Per 30 anni per tutti siamo state rivali, in una sfida a distanza in parte infondata, dice Lorella parlando della sua collega americana. “Quando inizieranno le prove basterà che una di noi esca un’ora prima perché si dica: <Hanno litigato!>”.

Lorella però parla anche del suo ritorno in tv, e più in generale di quello di molti volti del passato, ma commenta: “Trovo più degno di polemica che in tutti questi anni figure come Baudo siano state accantonate”. Ma sul suo (fortunatamente passato) accantonamento non ha dubbi nè peli sulla lingua: “Uno che mi ha danneggiato con le sue scelte è stato Fabrizio Del Noce. Nel suo schema di gioco, da coach, ha ritenuto di mettermi in panchina per cinque anni”. E parlando delle nuove leve alla conduzione in Rai, come Eleonora Daniele, Veronica Maya, Elisa Isoardi e Caterina Balivo: “Di queste ne sopravvivono un paio, quindi non so quanto quella scelta abbia giovato alla Rai. Non sempre migliorare significa migliorare la qualità”.

Lascia un commento

29 commenti su "LORELLA CUCCARINI: “DEL NOCE MI HA DANNEGGIATO”. ELEONORA DANIELE, VERONICA MAYA, ELISA ISOARDI E CATERINA BALIVO? “NE SOPRAVVIVONO UN PAIO”."

  1. Su “Oggi” di questa settimana c’è Heather Parisi in un’intervista esclusiva (eh sì stesso giornale dove poche settimane fa ha “parlato” la Cuccarini però quelle di Heather sono esclusive mica come quelle della Cuccarini che ormai contano poco perchè ne rilascia in continuazione!) dice esattamente quello che ho scritto io il 21 settembre nel mio post numero 14 e cioè che Lorella mente quando dice che non ci sono stati più incontri con Heather e che le si allungherà il naso proprio come ho scritto io. Grande Heather! AHAHAHAH Magari mi avrà letto ed evidentemente dato ragione. “LORELLA… COME PINOCCHIO” – E alla sua partner nello show, Lorella Cuccarini, che sempre a Oggi aveva detto di “aver subito un trauma” quando nel 1986 Heather non l’avrebbe salutata dietro le quinte di un programma, la Parisi risponde: “Le ricordo che dopo quella sera ci sono stati ben quattro programmi in cui abbiamo lavorato e ballato insieme. Lorella, se continui così ti si allungherà il naso come Pinocchio!”.

  2. Su "Oggi" di questa settimana c'è Heather Parisi in un'intervista esclusiva (eh sì stesso giornale dove poche settimane fa ha "parlato" la Cuccarini però quelle di Heather sono esclusive mica come quelle della Cuccarini che ormai contano poco perchè ne rilascia in continuazione!) dice esattamente quello che ho scritto io il 21 settembre nel mio post numero 14 e cioè che Lorella mente quando dice che non ci sono stati più incontri con Heather e che le si allungherà il naso proprio come ho scritto io. AHAHAHAHAHA Grande Heather! Magari mi avrà letto e dato ragione. “LORELLA… COME PINOCCHIO” – E alla sua partner nello show, Lorella Cuccarini, che sempre a Oggi aveva detto di “aver subito un trauma” quando nel 1986 Heather non l’avrebbe salutata dietro le quinte di un programma, la Parisi risponde: “Le ricordo che dopo quella sera ci sono stati ben quattro programmi in cui abbiamo lavorato e ballato insieme. Lorella, se continui così ti si allungherà il naso come Pinocchio!”.

  3. Su "Oggi" di questa settimana c'è Heather Parisi in un'intervista esclusiva (eh sì stesso giornale dove poche settimane fa ha "parlato" la Cuccarini però quelle di Heather sono esclusive mica come quelle della Cuccarini che ormai contano poco perchè ne rilascia in continuazione!) dice esattamente quello che ho scritto io il 21 settembre nel mio post numero 14 e cioè che Lorella mente quando dice che non ci sono stati più incontri con Heather e che le si allungherà il naso proprio come ho scritto io. Grande Heather! Magari mi avrà letto ed evidentemente dato ragione. AHAHAHAHAHAH http://www.oggi.it/people/programmi-tv-spettacoli/2016/10/12/parla-heather-parisi-torno-in-tv-grazie-ai-miei-figli-e-lorella-cuccarini-non-dica-bugie-esclusivo/?refresh_ce-cp “LORELLA… COME PINOCCHIO” - E alla sua partner nello show, Lorella Cuccarini, che sempre a Oggi aveva detto di “aver subito un trauma” quando nel 1986 Heather non l’avrebbe salutata dietro le quinte di un programma, la Parisi risponde: “Le ricordo che dopo quella sera ci sono stati ben quattro programmi in cui abbiamo lavorato e ballato insieme. Lorella, se continui così ti si allungherà il naso come Pinocchio!”.

  4. @ aleimpe Sì c'era Cattaneo come direttore generale ed infatti chissà come mai la Cuccarini se la prende tanto con Del Noce (anche dopo più di 10 anni ancora non perde mai occasione, ma basta!) quando invece dovrebbe prendersela con il direttore generale visto che è lui che comanda e tira fuori i soldi che la Cuccarini s'è intascata senza fare niente in quei 3 anni (altro che danneggiata!). Oppure dobbiamo credere che il capo Cattaneo non sapesse quello che faceva il sottoposto Del Noce e che la Cuccarini veniva pagata senza lavorare?? Ma per favore Cuccarini, ma ci faccia il piacere.

  5. Sulle sue Domenica in: la prima fu un flop assurdo la seconda beneficiò del fatto che il contenitore di canale 5 chiuse in anticipo. E prima ancora fu ridimensionato e in differita. la terza edizione approfittò del flop della gestione di Sottile, ma quando arrivò la D'Urso con il tempo (nonostante il gap iniziale, lo svantaggio iniziale) quest'ultima riuscì a superarla. Infatti l'anno successivo venne sostituita.

  6. SALVE VORREI VEDERE VOI CON UN CONTRATTO ED ESSERE MESSA IN PANCHINA. IO LO TROVO INGIUSTO. E' VERO CHE DANIELE,MAYA,BALIVO E ISOARDI ERANO PROTETTE DA DEL NOCE MA E' PUR VERO CHE NON SI TRATTANO COSI' I DIPENDENTI. PER QUESTO CHE LA CUCCARINI DA QUALCHE HANNO FIRMA SOLO CONTRATTI A PROGETTO E FA BENISSIMO.

  7. qualcuno mi spiega lo sbandierare i quinti figli? era la sede opportuna questa? sta parlando di lavoro...che c...o c'entrava?

  8. @ Al Visto che ricordi cosi' bene i fatti di Domenica In potresti anche ricordare che, dato che effettivamente la prima Domenica In (Onda) non ando' cosi' bene, in realta' la prima Domenica In Cosi' e' la vita di Toaff non fu altro che una sua evoluzione e non un cambio completo. Infatti, gia' da febbraio 2011, a meta' Domenica In, si era visto che per il pubblico age' della domenica, la freschezza e le novita' by Cuccarini-Tommassini non funzionavano e il Tomma lascio' il programma, che aboli' i balletti e gli ospiti e le trovate piu' giovani per far posto alle interviste e ai talk. Certamente quando hai un pubblico che al 90% e' over 50 non ha senso sfavillare lustrini ed effetti speciali. Di la' c'erano Scazzi, litigi e Grande Fratello, e rifiutando questo trash si opto' per il piu' salottiero e vecchio talk con gente come la De Angelis.

  9. Ma allora alla Rai, ai tempi del litigio Del Noce-Cuccarini, c'era Cattaneo dg ?