Ora in tendenza
LORELLA CUCCARINI AL TIMONE DI “ANIMA GEMELLA” (o “STELLA GEMELLA”) SU CANALE5
di Davide Maggio
25/10/2008 - 19:30

Si fa un gran parlare da alcuni mesi del ritorno sugli schermi di Canale5 di Re per una Notte. Viste le ultime vicende relative al programma e la curiosità crescente dei lettori di DM abituati a sapere tutto prima degli altri, ci siamo attivati.
In realtà il programma in questione non è, come si è già avuto modo di sottolineare, nè Re per una Notte, nè di Sei un Mito, nè tanto meno Momenti di Gloria. Ad essere importato in Italia, manco a dirlo via Endemol, è The One and Only, gara canora che vede scontrarsi 12 concorrenti che emuleranno in tutto e per tutto i loro idoli.
Ebbene, sembra praticamente certo che al timone del programma, che nella versione italiana dovrebbe chiamarsi “Anima Gemella” o “Stella Gemella”, i telespettatori troveranno Lorella Cuccarini nelle vesti di padrona di casa. Il programma sarà trasmesso in diretta l’11 novembre dagli studi Elios a Roma.
Continua a scoprire, dopo il salto, alcune importanti notizie sullo show:
Il meccanismo del “talent contest”, oltre alla presenza di una giuria di esperti, prevede (nella versione originale) che, in ogni puntata, i 2 concorrenti meno votati dal pubblico si esibiscano nuovamente e vengano giudicati dai loro stessi “avversari” che decreteranno, per questo motivo, chi dei due abbandonerà i programma e chi, conseguementemente, riuscirà a salvarsi.
C’è, però, una piccola nota stonata. Nonostante lo show di cui parliamo preveda una durata di alcune settimane, la versione italiana dello show dovrebbe limitarsi, per il momento, ad un’unica puntata in cui testare la trasmissione salvo poi decidere, probabilmente con dati auditel alla mano, se ripetere o meno l’esperimento.
Alla premiere dovrebbero essere presenti, insieme ai concorrenti, anche i cantanti emulati dai partecipanti.
The One and only è stato trasmesso per la prima volta dalla BBC lo scorso gennaio ed è stato vinto il 19 febbraio 2008 da Katy Setterfield.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mari611 dice:
@tommaso...anch'io...più o meno come quando vedo c'è posta per te! :D
tommaso Martinelli dice:
Io invece sono commosso perchè, per una volta, sono totalmente d'accordo con Mari611 eh eh eh
Mari611 dice:
@Andrea. Scusami allora...sto diventando tonta come la D'Urso! ;)
Andrea dice:
@Tommaso e Maria: Forse mi sono spiegato male, io sono un grande fan di Lorella da sempre e ilmio tono era molto ironico! E' scontato che Lorella vale 10 e la D'Urso nemmeno 3 in confronto, il mio evviva la piu floppata intendeva che se tutte le floppat
Mari611 dice:
@Andrea. Continui a paragonare una professionista a tutto tondo come Lorella a quella stucchevole illetterata ( o quanto meno tale appare) di Barbara D'Urso che non sa fare nulla se non ""salotto"" e anche male... mi auguro anch'io che tu sia molto molto
Tommaso Martinelli dice:
@Andrea: Che alto livello di discussione...ma hai 3 anni?dai...non è possibile arrivare a quasi 100 post con sti messaggi
luca2004 dice:
chiara una sola cosa, anzi che rimembrare i flop di lorella sempre meno di molti altri personaggi...ventura,d'urso e michelle (anche loro hanno floppato pesante) quindi non per questo una carriera è finita. abbiamo capito che lorella non ti piace ma chissenefrega c'è ne faremo una ragione,ma se parli di flop non farlo solo ed esclusivamente su lorella.... con questo, hanno detto tutto gli altri! cambia canale quel giorno, ma sono sicuro che sarai la prima a seguirla,anche se dici di no! cosi come tuti gli altri che hanno la palla di vetro e fiutano sempre i flop,saranno i primi a stare davanti al televisore.proprio per attaccarla il giorno dopo!!!
Andrea dice:
Evviva la piu ""floppata"" dagli italiani Lorella! :-)
Loris dice:
@Tommaso: si, giusto....d'altra parte aver speso tanti anni per una mediocre, antica, che vanta cosàtanti flop è sempre motivo di orgoglio! @Chiara: AFFONDATA!
Tommaso Martinelli dice:
@Loris: tieniamoci cari i ""flop"" di Lorella...d'altronde la sua carriera è costellata soltanto di questi, giusto?...per altre info consiglio a chiunque di acquistare la ""garzantina della tv"" cosàconstatiamo subito qual è il personaggio televisivo femm