Ora in tendenza
LONG ISLAND MEDIUM: DA LUNEDI’ SU REAL TIME SI PARLA CON L’ALDILA’
di Stefania Stefanelli
14/02/2014 - 19:53

Lei si chiama Theresa Caputo, biondissima, occhi azzurri, e vive a Long Island. A vederla sembrerebbe una donna moderna come tante altre, felicemente sposata con Larry e mamma normalissima. Ma di normale Theresa ha molto poco dal momento che la sua vita ruota tutta attorno al para-normale e lei, famosissima in America, da lunedì 17 febbraio 2014 si farà conoscere anche dal pubblico italiano.
Long Island Medium: da lunedì 17 febbraio 2014 alle 10:55 su Real Time
E’ infatti la protagonista del nuovo programma di Real Time, in onda dal lunedì al venerdì alle 10:55, dall’esplicativo titolo Long Island Medium: Theresa per lavoro fa proprio la medium e si mette in contatto con i defunti, aiutando i parenti disperati a comunicare con loro e trovare sollievo al proprio dolore. 24 ore su 24 si dice circondata dagli spiriti che le parlano e le chiedono di consegnare messaggi da parte loro, cosa alla quale la donna si dedica quasi fosse una missione.
Ogni giorno, e dunque in ogni puntata dello show, Theresa organizza delle letture di gruppo alle quali partecipano i tantissimi credenti che la sostengono nonché degli scettici a cui cerca di far cambiare idea. Perché, se è vero che in tanti la seguono e si fidano ciecamente di lei e dei suoi poteri, è anche vero che il clamore creato attorno alla sua persona l’ha vista al centro di numerose polemiche, e anche la sua famiglia è stata bersagliata da accuse di vario genere. La principale, ovviamente, è che Theresa sia una ciarlatana e che lucri sul dolore delle persone.
Elementi, questi, che creano curiosità attorno al programma e che fanno storcere il naso ad alcuni, in una sorta di meta-polemica: è giusto creare un business (televisivamente parlando) su una persona che a sua volta lo avrebbe creato usando l’aldilà? Controversie a parte, Long Island Medium si inserisce perfettamente nella programmazione di Real Time, canale che racconta per statuto la quotidianità delle persone e spesso le osserva nello svolgimento del proprio lavoro. Che esso abbia a che fare con pentole, padelle, make up, shampoo, travagli, tovaglie, pulizie… o morti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Fiamma dice:
Ciao Theresa ti scrivo dall'Italia, ho perso mio nonno due anni fa in una situazione particolare.. era il mio punto di riferimento e il mio sostegno.. ho un disperatissimo bisogno di sapere se mi sta accanto e se sta bene.. vorrei avere un incontro con te sono disposta ad arrivare fin lì.. ti chiedo però un incontro senza telecamere forse era scontato ma ci tenevo a dirlo.. ti prego aiutami! Un bacio hai una famiglia meravigliosa!
sqbrina dice:
Ciao mi chiamo sabrina volevo dire che sn una tua fans ciao
monica dice:
Salve Theresa la seguo tutti i giorni su real time e l'ammiro tantissimo, spero di riuscire a mettermi in contatto con lei ne ho veramente bisogno.
Federico dice:
"accuse di vario genere. La principale, ovviamente, è che Theresa sia una ciarlatana e che lucri sul dolore delle persone." Oh, ma che strano, dato che è PALESEMENTE una truffatrice che specula sul dolore delle persone ingenue nei momenti di fragilità. È indecente che RealTime mandi in onda un programma su una ciarlatana così spudorata che imbambola migliaia di persone disperate.
mary dice:
Ciao teresa
mary dice:
Ciao teresa
Ketty dice:
Mi piacerebbe tanto un contatto. seguo il programma e sono una fervida convinta, poi sei anche simpatica e bella quella bellezza che viene dal cuore. Sei grande continua. Il mio compagno che è mancato 8-12-2013 era un sensitivo, quindi so cos'è la spiritualità, Auguri. Ketty
monial dice:
Mi Un saluto a tutte le persone che hanno scritto su questa pagina ,e vorrei comentare cosi....sarebbe davvero meraviglioso se teresa riuscisse a fare cio che dice pero' io vi posso dire che non da subito pero' dopo un annetto che i miei nonni se ne sono andati sento la loro presenza per casa e ovunque vada.spesso li penso e spesso mi succede che non appena ho bisono di aiuto arriva la soluzione sempre sentendo in quel preciso momento l immagine o della mia nonna o di mio nonno.sicuramente difficile crederlo ma io mi sentofortunata e credo molto in questa cosa.mi trasmettono una calma pazzesca e una serenita'che non immaginate.non serve una medium per questo.io parlo con loro e loro in qualche modo rispondono.un saluto a tutti.monial
Stefania dice:
Ciao theresa mi chiamo stefania ho visto le sue puntate su real time e mi commuove tanto ...sono di Palermo devo essere sincera sono un po' scettica ...ho perso delle persone a me molto care e ho sempre molti dubbi , nn so se leggerà lei questi messaggi ma se fosse sentirebbe quello di cui ognuno di noi ha bisogno .... Spero di poterla un giorno incontrare le mando un grande abbraccio .....grazie per la sua disponibilità
Stefania dice:
Ciao theresa mi chiamo stefania ho visto le sue puntate su real time e mi commuove tanto ...sono di Palermo devo essere sincera sono un po' scettica ...ho perso delle persone a me molto care e ho sempre molti dubbi , nn so se leggerà lei questi messaggi ma se fosse sentirebbe quello di cui ognuno di noi ha bisogno .... Spero di poterla un giorno incontrare le mando un grande abbraccio .....grazie per la sua disponibilità