Ora in tendenza
Live – Non è La D’Urso: Heather Parisi, Albano e Loredana Lecciso, Thomas Markle jr ospiti della prima puntata
di Roberto Mallò
11/03/2019 - 16:15

Sono state sciolte le riserve sui primi ospiti di Live – Non è la D’Urso, il nuovo programma di Barbara D’Urso che andrà in onda in prime time su Canale 5 a partire da mercoledì 13 marzo 2019. Nel corso della puntata di ieri di Domenica Live, la conduttrice napoletana ha annunciato i primi personaggi noti che prenderanno parte alla trasmissione.
Direttamente da Hong Kong, Heather Parisi è pronta a riaffacciarsi a Mediaset, dove mancava dallo scorso anno: è stata infatti nella giuria della diciassettesima edizione di Amici e la sua presenza ha innescato diverse polemiche.
Barbara si è detta molto felice di avere al suo fianco la showgirl statunitense, svelando ai telespettatori che hanno abitato “nello stesso palazzo e sullo stesso pianerottolo” per tanti anni.
La nostra @carmelitadurso svela il primo ospite ufficiale di @LiveNoneladUrso: la grande Heather Parisi pic.twitter.com/y5zZXchY2z
— Domenica Live (@domenicalive) 10 marzo 2019
In puntata, ci sarà inoltre spazio per accogliere Albano Carrisi e Loredana Lecciso. I due – che insieme in tv non si vedono da anni – saranno accompagnati da Albano Junior e Jasmine, i figli nati dalla loro relazione. E’ la prima volta che la famiglia Carrisi-Lecciso appare al completo sul piccolo schermo.
Annunciata, poi, la presenza di Thomas Markle Junior, fratellastro di Meghan Markle.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
marco urli dice:
Insopportabile già dagli spot che mandano in onda.
Beppe dice:
Meglio "Chi l'ha visto"!!!
Gianmarco dice:
Che brutto declino per Albano
Luca dice:
Qualcuno mi può spiegare il significato del nome del programma ? Grazie :)