Ora in tendenza

L’ISOLA DEI FIGLI DI PUTTANA

di Davide Maggio

08/11/2007 - 16:36

L’ISOLA DEI FIGLI DI PUTTANA
Videogallery

L’Isola dei Famosi @ Davide Maggio .it

Un’altra puntata della quinta edizione dell’Isola dei Famosi se n’è andata.

Riassumere quanto sta accadendo nel neonato albergo hondureno di RaiDue è impresa ardua ma tra concorrenti quasi famosi, altri assolutamente sconosciuti e soltanto un paio di veri VIP che tengono alto quanto meno il titolo del programma poichè il resto è fisso “alle 6 e mezza” (solo chi ha guardato la puntata può comprendere la sottigliezza) Simona Ventura prosegue e riesce a tener banco con la sua ennesima avventura isolana.

E lo fa riuscendosi a districare tra tutti gli imprevisti che possono accadere durante una diretta, a maggior ragione se la diretta è quella di un reality show ambientato in un Honduras devastato dal maltempo.

Ma l’inconveniente, questa volta, è accaduto direttamente nello Studio 76 degli East End Studio a Milano intorno alle 23.50 quando un non meglio identificato Nunzio le ha rimproverato, in diretta, di averLe dato del “figlio di puttana“.

La Mona nazionale, infatti, in un puntata in cui non è andata troppo per il sottile e ha fatto venir fuori in toto la sua indole verace (sua caratteristica che più mi piace, tra l’altro), parlando con l’appena rientrata Karen Picozzi durante l'”uno contro tutti” nel quale quest’ultima ha cercato di scrollarsi di dosso l’inscrollabile etichetta di “ragazza facile” ha avuto modo di toccare l’annosa questione dell’ex fidanzato sbucato dal nulla che ha rilasciato imbarazzanti dichiarazioni al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi.

E Simona, in maniera apprezzabile a dire la verità, si è spesa nel difendere una Karen massacrata dal circo mediatico per i suoi atteggiamenti non proprio ecclesiastici nei confronti dell’aitante collega isolano.

Tra un parola e l’altra, la padrona di casa ha detto questo…

Proprio “grazie” a questa parole, tra ritiri per tette al silicone in pericolo per “giustizia divina” (cit. Miriana Trevisan nei confronti dell’ “amata” collega), un Malgioglio rinaufragato, una Fusco rincasata e palpeggiata dagli isolani in studio… è arrivata la fatidica telefonata col conseguente botta e risposta.

Eccola…

Guarda i video e vota il sondaggio :

Tu, da che parte stai?

[poll=14]

Lascia un commento

36 commenti su "L’ISOLA DEI FIGLI DI PUTTANA"

  1. Apprezzabile il gesto di voler difendere Karen ma, pur considerando che il fantomatico ex sia sicuramente uno s...zo, non può dire certe cose in televisione, una caduta di stile come ogni tanto accade alla Ventura. Ma del signor Signorini di CHI che pubblica certe storie ne vogliamo parlare................?????????? Meglio di no. AVVOLTOI!!!!!!

  2. Vi dirò la verità, dal vivo è molto più gradevole di quanto appaia in video. L'impressione, ovviamente personale, è che sia un personaggio sicuramente non troppo elegante nei modi ma altrettanto sicuramente meno ipocrita, in alcune occasioni, di molti suoi colleghi. Che poi voglia avere sempre ragione anche quando non ce n'è neanche una piccola parvenza... è un'altra storia! :-)

  3. Lo ammetto... la Ventura non mi è mai stata particolarmente simpatica e non la considero nemmeno una grandissima conduttrice (parere personale); non mi piace molto il suo modo di sentenziare contro tutti, raccogliendo i consensi della gente grazie alle sue uscite ""buoniste"". Stavolta credo proprio abbia esagerato, soprattutto perchè si tratta di un programma in prima serata su una rete nazionale. Ammettendo pure che quel tizio si meritasse tutto il vocabolario di epiteti, la Mona avrebbe dovuto contenersi... mi spiace ma in questo ambito quella che ha più torto, in fondo, è lei.

  4. maria grazia dice:

    simona ha ragione lui è un f.......di pu......................

  5. Mah...mah...mah...Non ho seguito l'Isola quest'anno, certo mi sembra molto messa male, niente a che vedere con quella delle passate edizioni, forse se n'è accorta anche la Mona, per questo ha perso un po' troppo il controllo! E poi le tette che scoppiano...non è un déjà vu? :-)

  6. QUOTO SEMPREIMPISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. sempreinpista dice:

    E' la conferma che la Ventura è una povera deficiente

  8. Nei regolamenti dei vari reality c'è la clausola che se qualche concorrente bestemmia viene squalificato. Bene, concordo. Ma anche se il caso specifico non tocca la Mona nazionale (che poi tanto mona non la trovo, specie quando la Nunzia Smacchiavip, di strisciana derivazione, l'aveva ripresa ""nature""), c'è da riflettere come una emittente statale permetta ad una conduttrice di siffatta caratura di esprimersi in questi termini senza bacchettarla (multa pecuniaria). Io la Ventura non la digerisco più, è diventata troppo arrogante oltre che ipocrita: un bel bagno di umiltà, magari chiusa per un po' in qualche convento di clausura, le farebbe bene. Come diceva un mio ex insegnante di inglese, anche se si preparasse un carro bestiame caricandolo di certa gente, manco i cannibali lo accetterebbe. Piervito

  9. sinceramente non ho ben capito cosa ha fatto sto tipo che a detta di Karen non è un suo ex fidanzato. Ho seguito proprio gli ultimi min. della trasmissione e ho capito che lui ha rilasciato un'intervista nella quale sparlava di Karen...giusto??bhè, se è come ho capito io forse non è un figlio di p. ma un grandissimo stronxo.....Simona ha esagerato, poteva risparmiarsela....

  10. vorrei capire chi ha il coraggio di dire che la ventura ha ragione di dire quelle cose....