Ora in tendenza

LESA MAESTA’! RAFFAELLA MENNOIA SU FACEBOOK: PERCHE’ MARA MAIONCHI NON SI SPARA?

di Davide Maggio

26/09/2014 - 16:33

LESA MAESTA’! RAFFAELLA MENNOIA SU FACEBOOK: PERCHE’ MARA MAIONCHI NON SI SPARA?

Raffaella Mennoia - Mara Maionchi - Facebook
Raffaella Mennoia - Mara Maionchi - Facebook

Volano stracci tra Raffaella Mennoia e Mara Maionchi. Anzi, per il momento gli stracci sono solo stati lanciati da una delle più strette collaboratrici di Maria De Filippi.

La postina di C’è Posta per Te, pochi minuti fa, ha scritto un messaggio al veleno sul suo account Facebook con il quale ha simpaticamente invitato Mara Maionchi a spararsi. I motivi? Facilmente immaginabili. E voi lettori di davidemaggio.it potete intuirli senza troppe difficoltà.

A scatenare il ‘travaso di bile’ supponiamo sia stato il “ritorno all’ovile” della celebre discografica: l’ex giudice di XFactor, poi passato ad Amici, ha infatti lasciato il carrozzone defilippico per approdare – come DM ha annunciato in anteprima – alla conduzione di Xtra Factor, il programma che commenta il talent show di Skyuno subito dopo la puntata settimanale in diretta.

La Mennoia, sollecitata da alcuni utenti che le chiedevano il perchè dell’esternazione, ha rincarato la dose a stretto giro: “a me i volta faccia gli irriconoscenti i volta faccia gli stupidi non li reggo“.

Probabilmente, però, Raffaella non ha considerato il fatto che relegare una discografica del calibro della Maionchi su una poltrona, alle spalle di Emma Marrone, nel corso del serale di Amici non risponde propriamente ad un atto di riconoscenza.

Ma è questione di punti di vista. La discussione è tuttora in corso su Facebook. Prendete i popcorn.

Lascia un commento

20 commenti su "LESA MAESTA’! RAFFAELLA MENNOIA SU FACEBOOK: PERCHE’ MARA MAIONCHI NON SI SPARA?"

  1. Ma hanno sta presunzione dalla de filippi che chi approda da loro jon esisteva prima e non esisterà dopo; vuoi vedere che per quelle 2 edizioni sottotono che la maionchi ha fatto ad amici non può essere libera di tornare sui suoi passi...mara è nata televisivamente ad xfactor, amici è stato una parentesi, ora ritorna alle origini...ma dove sta l'errore?!?!? Questi/e ragionano sempre come la mafia...ma lo sanno che oltre alla Fascino c'è tutto un mondo?!?!? Ahahah "la casta degli elios", fanno tutto loro, solo loro e se approdi altrove sei una nullità...pure se sei una discografica il cui cv supera in tutto e per tutto quello di questa ragazzotta un po' maleducata che senza maria non troverebbe lavoro da nessuna parte perché quel modo di lavorare li lo hanno solo li, coadiuvati dalla sanguinaria...basta con sto de filippismo! Non se ne può più...

  2. Violadelpensiero dice:

    La Maionchi ha fatto bene ad andarsene da Amici dato che ormai là conta solo lo show e non la scuola o il percorso di apprendimento dei ragazzi. Merita sicuramente di andare in un programma in cui le diano più spazio. Inoltre penso che se a questa Raffaella Mengoia proponessero di condurre un programma tutto suo in Rai correrebbe, voltando le spalle alla sua boss De Filippi senza pensarci due volte. Ma tranquilla Mengoia questo non accadrà mai se non nei tuoi sogni. Continua a fare la segretaria di Uomini e donne e la postina di C'è posta per te e placa la tua invidia.

  3. Bah, a 40 anni o quasi,questa redattrice semi-sconosciuta dimostra di non conoscere nè i rudiment della lingua italiana,né tantomeno i principi fondamentali della Buona educazione!! Trovo tra l'altro,come già scritto da altri commentatori,inutile la questione:la Maionchi é tornata lì dove è nata televisivamente,come molti hanno fatto prima di lei.Quante volte Bongiorno,Bonolis,Cuccarini, Perego e anche lo stesso Costanzo,solo per citarne qualcuno, hanno fatto la spola tra la Rai e Mediaset?

  4. Be' sta facendo parlare di sé, altrimenti chi mai ne avrebbe parlato? Forse mira unicamente a quello.

  5. Uscita a dir poco vergognosa.

  6. PierVivaCanale5 dice:

    michele cretino ci sarai te

  7. Ecco cosa succede a passare troppo tempo insieme ai tronisti!

  8. Che caduta di stile!

  9. D'accordo con Claudio in tutto.