Ora in tendenza
Le Verità Nascoste è la nuova serie spagnola di Canale 5
di Mattia Buonocore
23/05/2018 - 17:00

Ha esordito lo scorso lunedì su Telecinco, dopo una serie di rinvii, ed è già pronta al debutto su Canale 5. Venerdì 25 maggio in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset arriva Le Verità Nascoste (La Verdad), ennesima miniserie iberica ad approdare nel Belpaese. Non si tratta, però, di una fiction in rosa bensì di un thriller, ideato dagli stessi autori de Il Principe, con protagonista una ragazza ricomparsa improvvisamente otto anni dopo la sua sparizione.
Conosciamo realmente i nostri cari? A che punto le emozioni e i sentimenti possono portare ad annebbiare la ragione? Cosa siamo disposti a fare per raggiungere i nostri obiettivi? Sono questi i temi attorno ai quali orbiteranno Le Verità Nascoste della fiction. La prima puntata ha raccolto oltre il 17% di share su Telecinco aggiudicandosi la serata.
Le Verità Nascoste – Trama e Cast
Paula Garcia, una bambina di otto anni appartenente a una famiglia di ricchi banchieri, scompare. Otto anni dopo, ormai diciassettenne, ricompare all’improvviso dopo essere riuscita a liberarsi dal suo sequestratore.
Alla polizia dichiara la sua identità e chiede di tornare dalla sua famiglia ma si ostina a voler parlare solo con Marcos Eguia, un giovane e capace poliziotto. Tra i due nasce un immediato feeling che le permette di raccontare di essere stata vittima della tratta delle bianche. Ma presto i suoi atteggiamenti e i racconti fanno sorgere dubbi sulla veridicità della sua storia, sia negli agenti della Polizia che nel giornalista che all’epoca aveva accusato il padre di Paula di averla uccisa per poi simularne il rapimento.
Una volta tornata a casa la situazione è particolarmente tesa. Tutta la famiglia deve abituarsi alla presenza della figlia ricomparsa e la pressione mediatica rende la situazione più difficile.
Nel cast troviamo: Lydia Bosch (interprete di Lidia McMahón), Jon Kortajarena (Marcos Eguía), Elena Rivera (Paula García) e Ginés García Millán (Fernando García). La serie è ambientata a Santander e dintorni.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
3 commenti su "Le Verità Nascoste è la nuova serie spagnola di Canale 5"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Fabrizio Bentivoglio è Raul Gardini nella docufiction di Rai1
Signora Volpe: giallo e mistero nella nuova serie ‘anglo-italiana’ di Canale5
Al via le riprese di Viola Come Il Mare 2. Un nuovo PM ‘mina’ il rapporto tra la Vitale e l’ispettore capo Demir




















Nimo dice:
A me è piaciuta la prima puntata.
Antonio Sanna dice:
Beh si tratta di Canale 5, campa da anni col Segreto e Una vita spalmati ad ogni ora,cosa volete pretendere???? Attingono a fiction prodotte per Telecinco così da propinarci gli attori spagnoli nei prossimi reality e salotti pomeridiani della D'Urso o De Filippi, così come "grazie" al Gran Hermano ci hanno rifilato quella idiota di Aida a frantumarci le orecchie con le sue urla e le sue volgarità ( "ce l'ha duro"....mi ha davvero schifato,con Barbarella che se la rideva)....complimentoni,anzichè investire in serial americani di maggior livello,visto che le fiction di Canale 5 son penose e trash.....ma sarebbe dar consigli al muro,visto che a Canale 5 neanche rispondono quando da anni chiediamo spiegazioni sul pessimo trattamento riservato a Beautiful!!!!
Marco Cappuccini dice:
Nuova immondizia iberica. Investire in nuove produzioni no?