Ora in tendenza

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (28/01-3/02/2013). PROMOSSA MARIA DE FILIPPI, BOCCIATI ARISA E RAI BOH

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

05/02/2013 - 11:48

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (28/01-3/02/2013). PROMOSSA MARIA DE FILIPPI, BOCCIATI ARISA E RAI BOH

Belen Rodriguez

9 a Beyoncè che supera ampiamente la sfida del SuperBowl. L’annosa questione tra i fan è, adesso, questa: meglio Madonna o meglio Beyoncè?

8 a Maria de Filippi. La conduttrice, sbarcata su Facebook, risponde con una lunga e spontanea missiva a chi l’ha accusata di essersi rifatta. Ancora una volta, dunque, riesce a distinguersi dai colleghi pur agendo sullo stesso campo.

7 all’ironico video di protesta di Selvaggia Lucarelli per richiedere la tessera Coop.

6 a Belen Rodriguez. Al cospetto di Daria Bignardi l’argentina di Italia’s got talent mostra tutta la sua scaltrezza ma, che si parli di Corona o di Berlusconi, l’impressione è che non sia mai del tutto vera.

5 ad Arisa. Ospite de Le Invasioni Barbariche, la cantante è emozionata, confusa e l’incontro con Daria Bignardi si riduce a qualche chiacchiera biascicata.

4 a L’Arena di Massimo Giletti che, come fa notare Max Novaresi su Twitter, “promuove” Striscia La Notizia. Non solo, nella stessa puntata si ospitava anche Myrta Merlino, colei che ogni mattina su La7 dà non pochi fastidi a Elsa di Gati su Rai3.

3 ai piatti lanciati a Masterchef. Colpi di scena montati ad arte che ormai non fanno più notizia. Anzi, cominciano a infastidire.

2Quelli che che lascia all’ingresso degli studi Rai Melissa Satta e Omar Fantini. Gag o reale (e improbabile) inconveniente? Non sappiamo quale alternativa sia la peggiore.

1 a Rai Boh. Malgrado la buona intuizione iniziale, l’esperimento di Francesco Facchinetti si rivela disastroso per contenuti e riscontro auditel. Si poteva proseguire, però, alzando il tiro, altrimenti tanto valeva bloccarne la messa in onda sin dall’inizio.

Lascia un commento

21 commenti su "LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (28/01-3/02/2013). PROMOSSA MARIA DE FILIPPI, BOCCIATI ARISA E RAI BOH"

  1. ma davvero mister,hai dato della cretina a selvaggia? ahahahahahahahahaahahahahah

  2. Alessandro: su twitter perché una volta le avevo dato della cretina, ma non ricordo esattamente (è passato tanto tempo e non ho molta memoria), su facebook non ne ho idea! :-(

  3. @MisterGrr: perché mai la Lucarelli ti ha bloccato?

  4. -Crozza superlativo -L'incredibile digressione della De Filippi per giustificare un problema ad un occhio mi lascia perplesso -La gag uscita a Quelli che era divertente, reale o preparata che fosse -Belen fa interviste e mi pare che parli sempre del nulla

  5. In tutte le puntate di CELEBRITY NOW la Selvaggina non fa a meno di parlare di BARBARA D'URSO..... per la serie "sputare nel piatto dove si è mangiato" SELVAGGIONA ringrazia BARBARA. perchè? perchè sei (pseudo)vip sl grazie a lei...perchè? Nel 2006 fu una concorrente del reality show LA FATTORIA 3 su Canale 5

  6. Critico Tritatutto dice:

    Chi la vuol cotta e chi la vuole cruda Mattia,è sempre stato così... Comunque 6 a Belen è di manica larga... Di Beyoncé c'è da dire che è una grande artista,ma aveva cantato in playback [ammettendolo poi,ormai scoperta] durante la cerimonia per il secondo mandato di Obama...

  7. Mamma mia, con tutto il rispetto ma siete veramente dei lecchini con Costanzo e consorte.....

    1. @Michele ma se abbiamo spesso criticato la De Filippi. Anzi ci hanno accusato pure di essere contro a prescindere. Poi manco se stessimo parlando della sgallettata di turno.

  8. VUOI CHE MUORO????? ahahahahahahahah