Ora in tendenza
DM LIVE24: 1 AGOSTO 2014. LAURA PAUSINI, LE MUTANDE E LA VERGOGNA
di Davide Maggio
01/08/2014 - 00:00

Laura Pausini, le mutande e la vergogna
Laura Pausini adesso si sfoga su internet, nello specifico su Facebook, per il clamore che la sue pudenda – casualmente esposte in pubblico causa vento a Lima – stanno riscuotendo in giro per l’etere. “Prima di tutto NON ero nuda – sottolinea la cantante – ma è stato un incidente che mi fa molto vergognare“.
Cara Laura, tanto per cominciare, visto che non eri nuda, qual è la ragione di tanta vergogna?! Ci sono abiti di scena che assomigliano a delle mutande (chiedi a Emma Marrone se non ci credi) e tu, artista navigata, ti poni un problema del genere per un paio di slip-au-vent?!
Secondo: sempre che tu non fossi nuda – ma noi ti crediamo – perchè mai affrettarsi a coprire con la mano le tue parti intime?!
Terzo: sempre che tu non fossi nuda – ma noi ti crediamo – perchè mai concludere con “se si è vista si è vista, ce l’ho come tutte”? A cosa ti riferivi alla biancheria intima?
Quarto: non hai provato un pizzico di vergogna, invece, quando hai chiamato in causa*, parlando di faccende decisamente più frivole, le stragi di bambini?
*dal Facebook di Laura Pausini: “Purtroppo le vere notizie riguardano stragi di bambini in paesi che meritano un aiuto e non dovrebbero concentrarsi sulla Pausini in Perù che poi in realtà canta da 20 anni e vince premi ma riceve più attenzione per un accappatoio che si apre al vento piuttosto che per ciò che fa da sempre nello stesso modo e con amore“.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
kalinda dice:
se non era nuda perchè la battuta ce l'ho come tutte?
fill dice:
concordo in pieno con l'articolo, se la signora si vergognava cosi' tanto, poteva comunque da subito indossare gli slip, penso che dieci secondi di "ritardo" x infilarli poteva farli! ultimamente sta sforando di brutto, probabilmente si sente forte del suo successo, che non nego, ma io non la sopporto.
Novantacinque dice:
Non era nuda: aveva l'accappatoio.
aleimpe dice:
Dopo 60 anni scompare il concorso di Miss Muretto.
tom dice:
Non mi è mai piaciuta e ho sempre pensato che fosse falsa. Questo episodio lo conferma in fondo non si parla più della sua musica e ha trovato un modo per attirare l'attenzione!
Luca dice:
Ora anche Marco sa' cosa si e' perso o non perso,....se era come tutte le altre...nonsi e' perso mica una gran roba!!!!"
Luca dice:
Onestamente è proprio come tutte le altre almeno era un uomo si poteva prendere le misure e non è come tutti gli altri
Anticipazioni.tv dice:
Non vedo il motivo di tanto clamore, in fondo cosa sarà mai successo?
iki dice:
Bravo DM! Non traspare una persona limpida,ma piena di sè e finta
Ale dice:
Non mi è mai piaciuta, mi è sempre sembrata una finta buona. Questa è la goccia che fa traboccare il vaso. Bravo Davide Maggio! Sottoscrivo il tuo articolo dall'inizio alla fine.