Ora in tendenza
LAURA PAUSINI: E’ NATA PAOLA
di Mattia Buonocore
08/02/2013 - 17:52

Fiocco rosa per Laura Pausini. E’ nata in data odierna – 8 febbraio 2013 – Paola Carta, figlia della famosa cantante e del musicista produttore Paolo Carta. A comunicare la lieta novella è un messaggio di Laura postato sul suo sito ufficiale:
“Io e Paolo siamo felici di annunciare la nascita della nostra piccola Paola. Il suo nome è l’unione dei nostri nomi ed il simbolo del nostro amore.”
Auguri, dunque, alla neo mamma che per assicurarsi la buona riuscita della gravidanza aveva annullato tutti i suoi impegni lavorativi, compreso il suo tour mondiale. Inizialmente era stata indicata come data del parto il 7 febbraio. La nascita di Paola arriva a 20 anni dalla vittoria della cantante nella categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo.
Curiosamente, infatti, è febbraio, il mese di Laura: un mese che racchiude così il traguardo più atteso e più importante della sua vita, la maternità, e le grandi soddisfazioni della sua carriera: dalla vittoria del Festival di Sanremo alla conquista del Grammy Award, avvenuta sette anni fa esattamente in questa data.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.


lu85 dice:
ahahah Mister sei unico! :D Si, potevano chiamarla anche PA-URA, LO-LA..ce n'erano di varianti!
valentina dice:
auguri Laura.....sei splendida!un bacio .
MisterGrr dice:
Auguri! (trovo di cattivo gusto l'annuncio) Ma per spostare Laura sul letto operatorio hanno urlato SPOSTA QUEL BUS SPOSTA QUEL BUS?
marco401 dice:
Auguriiiiiii finalmenteeeeeeeeeeeeee . :)
marcko dice:
visto ke c'è già lui si kiama Paolo potevano essere + originali, e kimarla con le iniziali dei loro cognomi CAR ta + PA usini = CAR+PA, CARPA... Carpa Carta..... oddio meglio lasciar perdere questa strada.... :-P tanti auguri
simona dice:
tantissimi auguri !
enrico dice:
Davide era in sala parto?! XD
enrico dice:
Auguri!!!!
lu85 dice:
AUGURIIIIII :) Ma l'hanno chiamata Paola con il papà che si chiama Paolo? Fantasia portami via..
Davide Maggio dice:
PAO-LA, i loro nomi. Secondo loro :-)
matteo quaglia dice:
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii