Ora in tendenza
LAPO ELKANN RIFIUTA LA CONDUZIONE DE LE IENE
di Mattia Buonocore
05/08/2014 - 14:02

Lapo rifiuta la conduzione de Le Iene
Aggiornamento delle 14:02 del 5 agosto 2014 – A Repubblica Lapo Elkann dichiara di aver deciso di rifiutare la proposta di Italia1:
“La televisione è un mezzo che amo ma credo che ognuno abbia ‘l’arte sua’ e debba dare il meglio di sé nel proprio campo, specialmente se si hanno responsabilità aziendali (…) Sono stato effettivamente contattato dall’equipe di produzione delle Iene. Li ringrazio dell’offerta e del tempo di riflessione offertomi per dare loro una risposta. Sanno però che il mio tempo è dedicato alle responsabilità di presidente di Italia Independent Group, che sono e restano la mia priorità”.
Secondo Il Giornale sarebbe confermata la presenza di Teo Mammucari, che ha firmato un contratto di due anni con Mediaset.
Le Iene 2014/2015: contattato Lapo Elkann
Articolo del 5 agosto 2014 ore 12:04 – “Sì, è vero, mi hanno contattato, ma non ho ancora deciso”. Con queste parole Lapo Elkann – sul numero di Chi in edicola domani, mercoledì 6 agosto – conferma la clamorosa indiscrezione raccolta dal settimanale diretto da Alfonso Signorini secondo cui il giovane imprenditore si trova in pole position per la conduzione de Le Iene.
Dopo un anno e mezzo, infatti, Teo Mammucari potrebbe lasciare l’irriverente show (cosa sarà successo?) e la rete sta cercando un volto maschile da affiancare alla riconfermata Ilary Blasi, nella nuova edizione al via da settembre (qui i palinsesti di Italia1). Lapo ci sta pensando, per lui sarebbe il debutto con un ruolo da conduttore sul piccolo schermo.
Lapo Elkann a Le Iene? Meglio a Shark Thank!
In tutta franchezza, noi lo vedremmo meglio a Shark Tank, nuovo format sul mondo del business in partenza nel 2015 su Italia1.
E a voi piacerebbe Lapo Elkann nelle vesti di conduttore de Le Iene?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
@ciro dice:
Ma alle Iene...non né indrizzano uno....: sti conduttori...o sono troppo cretini (vedi Luca e Paolo e Mammuccari) ...o sono "figli dì" (Gasman, Amendola...) ....o "mogli di" (Ilary Blasy) ....: ma non possono mettere qlk'uno che ha Merito? Io non guardo sto programma da quando hanno...cacciato la Chiabotto.....per mettere la Raccomandatissima e "moglie dì" Totti. Ma poi a cosa serve la conduzione.....visto che i servizi....possono essere messi in onda anche senza conduttori?! Se proprio dovessi scegliere una coppia di conduttori....io a sto punto farei ritornare la Chiabotto e Fabio De Luigi
Viviana dice:
Avrebbero toccato ancora di più il fondo!!!
tinina dice:
Beh, meno male direi! Alle Iene stanno raschiando il fondo del barile!
MisterGrr dice:
Una grave perdita per la tv italiana. Ma chi ha avuto sta idea poi?
clacla dice:
In un paese normale uno come Elkann non sarebbe celebrato in questo modo. Sarebbe uno dei tanti. Punto. Sarà un motivo molto buono per smettere di guardaer le Iene.
aleimpe dice:
UFFICIALE!!! Niente LAPO!!! confermato Mammuccari!!!!
MisterGrr dice:
AHAHAHAHAHAH
griser dice:
Mamma mia perchè non crocifiggono in sala mensa l'idiota che partorisce ste idee?