Ora in tendenza

LA VITA IN DIRETTA HD: IN CORSO LE PROVE PER L’ALTA DEFINIZIONE

di Davide Maggio

04/01/2012 - 16:09

LA VITA IN DIRETTA HD: IN CORSO LE PROVE PER L’ALTA DEFINIZIONE

Mara Venier e Marco Liorni a La Vita in Diretta

Qualora vi trovaste nei pressi di Via Teulada e faceste un salto al terzo piano… trovereste un gran fermento. Tra meno di un’ora, infatti, iniziano le prove per La Vita in Diretta che dal prossimo lunedi sarà il primo programma Rai ad essere trasmesso in HD.

Le truccatrici pare stiano impazzendo! E noi vi terremo aggiornati con un resoconto che la padrona di casa Mara Venier, al termine delle prove, riserva a DavideMaggio.it.

Lascia un commento

27 commenti su "LA VITA IN DIRETTA HD: IN CORSO LE PROVE PER L’ALTA DEFINIZIONE"

  1. purtroppo per chi avrà la fortuna di usufruire dell'HD.... :(

  2. Davide organizza una chattata tra noi e MARA come hai fatto con altri personaggi... con MARA chattare sarà uno sballo.... daiiiiiiiiiiii fallo :))

  3. Scusate, ma anche Fiorello è stato trasmesso in HD nativo. :)

  4. fatto sta che da montevergine Rai HD è assente :)

  5. @nokiatony: guarda che io sono di Caserta e RaiHD, il canale 501, lo prendo bene! Anche se con la digital key prende ancora meglio... però non è inesistente RaiHD in tutta la Campania ;)

  6. La Mara Nazionale in HD sarà ancora più bella!

  7. ma questa foto già mi sembra in HD!!!Ahahahahahahah...sinceramnete a casa mia il canale 501 non prende :P mah staremo a vedere...la venier è sempre bellissima...immaginate pomeriggio 5 in hd!!!ahahahahaahahha mo ci vuole una di quelle faccette di Barbara!!

  8. peccato che ad AVELLINO in Campania RAI HD è inesistenze...altro che zone all digital.. che vergogna!

  9. ma che pizza lo switch off in puglia dal 24 maggio!!!!!!!!!!!! sperando che tutto vada bene, visto che hanno già ritardato

  10. ragazzi dove sono io esiste solo il 507 la7 hd, ma il marchio del canale non ha il logo hd, vuol dire che non trasmettono ancora in hd? Ho provato una sera a vedere gad lerner, ma non trovavo così tante differenze, bah....