Ora in tendenza

LA VERITA’ SUL TRONO LESBO DI UOMINI E DONNE

di Davide Maggio

02/07/2008 - 09:22

LA VERITA’ SUL TRONO LESBO DI UOMINI E DONNE

Uomini e Donne (Trono lesbo) @ Davide Maggio .it

La prossima edizione di Uomini e Donne dovrebbe tingersi di… colori arcobaleno. O almeno questo è ciò che vorrebbero alcune voci che, da giorni, si susseguono, senza sosta, in rete.

La bollente novità, pronta a far capolino nel programma pomeridiano di Canale5, vorrebbe che arrogantemente accomodata sul famigerato trono ci fosse una procace fanciulla con una piccola particolarità. Una particolarità che trasformerebbe il cult di Canale5 da Uomini e Donne in Donne e Donne. Una tronista lesbica, per farla breve!

Le cose, in realtà, sembrerebbero non stare così.

Qualche gola profonda, infatti, ci informa che Maria dei Miracoli avrebbe voluto (e forse vorrebbe ancora) iniziare l’ennesima stagione di Uomini e Donne con una sorta di “Che fine hanno fatto” i vecchi tronisti del programma e, proprio per questo, si dice che il suo staff si fosse già messo all’opera per contattare alcune vecchie glorie dello show.

Tra queste ci sarebbe proprio colei che sarebbe al centro dello… “scandalo”! La giovane fanciulla avrebbe, infatti, semplicemente risposto che dopo la partecipazione al programma avrebbe cambiato i propri gusti sessuali.

Trovata pubblicitaria o reale cambiamento non è dato sapere, ma sta di fatto che da quel momento è stato tutto un rincorrersi di voci su quello che, per tutti, era già il nuovo trono lesbo di Uomini e Donne. Trono lesbo che, allo stato dei fatti, non sarebbe assolutamente in programma.

Certo, se ad averle fatto cambiare i propri gusti sia stato lo shock post-partecipazione è televisivamente e sociologicamente interessante.

Ma questa è decisamente un’altra storia.

Lascia un commento

39 commenti su "LA VERITA’ SUL TRONO LESBO DI UOMINI E DONNE"

  1. @ MisterMagoo : ""popcorn a valanghe e metto in frigo una birra fresca"" è fantastico. Pero' se la birra è già fresca, perchè metterla in frigo? :D @ luigino : la storia dell'ex tronista che ha dichiarato di essere lesbica. Non sappiamo, poi, se la dichiarazione corrisponda a verità o meno. Ma poco importa; @ gioelisa : certo che so chi è :D E non è nè la Velli nè Susan!!!

  2. Ciao Davide ma allora sai chi è??? Adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio... Ero convinta che fosse la Velli! Susan? Ciaooooooooooo

  3. @davide: aspè,non ho capito :-? quale storia ?! O_o

  4. MisterMagoo dice:

    Anch'io dubito molto che in Italia alle 15 del pomeriggio possa essere trasmessa una cosa simile :) In ogni modo, se ci sbagliamo, io prenoto popcorn a valanghe e metto in frigo una birra fresca...... voglio vedere tutte le puntate!! ;)

  5. @ luigino : io, invece, credo che tutta la storia corrisponda a verità. Ovvio che quella del Trono Lesbo è una gran bufala proprio per ciò che ho scritto nel post; @ franca : potrebbe anche essere.

  6. la risposta della ex tronista richiamata per un""che fine hai fatto"" mi sembra tanto una battuta ironica.

  7. concordo con davide..è difficile che accada

  8. anch'io penso che sia soltanto una pulce nell'orecchio per far parlare del programma, perché anche a me sembra improbabile che in Italia alle 3 del pomeriggio vadono in onda effusioni lesbo. cmq non penso possa essere la plevani.... aveva avuto anche una storia con taricone dentro la casa del gf.

  9. @ tanias : io penso che sia semplicemente impossibile che possa realizzarsi una cosa del genere. Diciamo che non siamo il paese adatto. Vedo pero' che sei informata eh :-) Comunque non e' ne' la plevani ne' la velli :D

  10. Io penso che questa sia solo una trovata pubblicitari. una delle tante bufale che circolano ultimamente su questa trasmissione che, volente o nolente, fa sempre molto discutere. in un paese con un’‘ingerenza clericale cosà forte mi risulta improbabile che siano trasmesse esterne con tanto di baci lesdbo alle 15 del pomeriggio! comunque se proprio dovesse risultare vera...le uniche ex troniste che mi son venute in mente come papabili disposte ‘‘al cambio’‘ sono la plevani e la velli.forse solo perchè più trasgressive delle altre.per il resto sono tutte fidanzate o sposate...