Ora in tendenza

LA VENTURA RINGRAZIA POSTANDO UNA FOTO DELL’ISOLA. SIGNORINI ATTACCA: IRRISPETTOSA. LA MONA REPLICA: GUARDATI INTORNO (A CHI SI RIFERIRA’?)

di ambracappello

27/01/2015 - 14:25

LA VENTURA RINGRAZIA POSTANDO UNA FOTO DELL’ISOLA. SIGNORINI ATTACCA: IRRISPETTOSA. LA MONA REPLICA: GUARDATI INTORNO (A CHI SI RIFERIRA’?)

La foto di Simona Ventura postata su Instagram dopo l'Isola

La bufera che ieri si è abbattuta su Cayo Cochinos, mandando in tilt la prima puntata de L’isola dei Famosi, è stata un fuori programma che ha spiazzato tutti e pare destinato ad andare fuori dai confini isolani.

Se, infatti, durante tutta la serata a farla da padrona c’era l’ironia in merito alla “sciagura” abbattutasi sull’Isola, chiamando in causa Simona Ventura ed ‘additandola’ simpaticamente come la responsabile della “maledizione” honduregna, a fine serata le cose hanno preso una piega diversa. Un messaggio dell’ex padrona di casa del reality non è andato giù ad Alfonso Signorini.

Simona – augurando la buonanotte ai suoi followers – ha infatti postato su Instagram una sua foto all’Isola dei Famosi, con braccia alzate in segno di vittoria e sorriso smagliante. Ingenuo momento amarcord, tentativo di ringraziare i followers per i messaggi di stima ricevuti oppure una frecciatina bella e buona che allude ad un “subliminale” confronto? Alfonso Signorini non ha dubbi e su Instagram sentenzia:

Sono amico di Simona ma trovo che certi atteggiamenti non siano rispettosi nei confronti di tutte le persone che lavorano ad un programma che non è più il suo.

Non si è fatta attendere la replica della Mona che – stesso mezzo – smorza la polemica ma rilancia in maniera provocatoria:

Caro @alfosignorini ‘grazie’ era rivolto alla marea di persone che ieri sera mi hanno sommersa di messaggi di affetto. Visto che mi conosci da sempre sai perfettamente che non è nel mio dna godere delle disgrazie altrui. Per questo ti consiglio di guardarti intorno. Ti voglio bene.

Ventura - Signorini - Instagram - Isola
Ventura - Signorini - Instagram - Isola

A chi si riferisce Simona? Noi qualche sospetto lo abbiamo.

Lascia un commento

42 commenti su "LA VENTURA RINGRAZIA POSTANDO UNA FOTO DELL’ISOLA. SIGNORINI ATTACCA: IRRISPETTOSA. LA MONA REPLICA: GUARDATI INTORNO (A CHI SI RIFERIRA’?)"

  1. Indubbiamente ne Savini tre anni fa, ne la Marcuzzi quest'anno sono in grado di reggere il confronto con Simona Ventura, un pò come il confronto Bonolis-Scotti con Avanti un altro! Quando un programma è plasmato su immagine e somiglianza del conduttore è difficile fare meglio, ma il web ha più che altro fatto ironia sul fatto che fosse stata la Ventura a lanciare la maledizione, quindi il post della Ventura oltre a non avere senso (ringraziare per cosa, di essere tacciata come megera?) è stato proprio fuori luogo, ha fatto le sue scelte anni fa, stop. Non dimentichiamoci che ancora prima dell'Isola 9 lei voleva abbandonare la trasmissione, tant'è che si parlava già del toto conduttrici, o ricordo male io? Tutto questo amore rinato verso l'Isola da cosa dipende? Dal fatto che è finita ad Agon Channel, non proprio il massimo per una conduttrice del suo calibro? ;-)

  2. ah, dimenticavo, a me l'isola della ventura non piaceva più, urlava troppo e spesso a vanvera.

  3. a volte sembra che la ventura sia la vittima sacrificale a cui è stata tolta l'isola per fare un dispetto, quando è lei ad essersene andata dalla rai per andare a fare cose originalissime (?) su sky. Cmq per quanto riguarda ieri sera, sicuramente meglio così come è andata, piuttosto che andare avanti per un'ora a cantarsela su raccontando il nulla. La prima puntata di un reality deve essere una sola, splittarla in due non avrebbe avuto senso, meglio rinviare tutto alla settimana prossima, sarebbe stato accanimento terapeutico.

  4. Alla Ventura le rode el culo ahah

  5. A questa scusa, non ci crede nemmeno Simona Ventura stessa. "Simona? Posso chiamarti Mona?" (Cit.)

  6. Metto 10 accanto ad alex perché ho visto che prima di me ha commentato un altro alex

  7. Pur provando forte antipatia per la Ventura, come si può darle addosso per un comportamento umanamente comprensibile?

  8. ahahaha grande Ventura. Vedo che Signorini l'ha presa bene la serata di ieri...

  9. Non sarà mica la signora Provoleri?

  10. secondo me simona ce l'ha con la suocera venier che in puntata ha sottolineato di chi è adesso l'isola. cmq simona ha solo ringraziato chi ieri sera, tutti su twitter, l'ha rimpianta e ricordata per la conduzione unica dell'isola dei famosi. ci fosse stata lei il brutto tempo sarebbe stato motivo per riderci su...ma vabbè...