Ora in tendenza

LA TV DELLA LIBERTA’

di Davide Maggio

04/06/2007 - 17:35

LA TV DELLA LIBERTA’
Videogallery

La TV della Libertà @ Davide Maggio .it

L’idea di creare la TV della Libertà risale al 1993 contemporaneamente alla discesa in campo di Silvio Berlusconi.

Ci sono voluti 15 anni di gestazione ma l’emittente, espressione mediatica di Forza Italia e dei suoi Circoli delle Libertà, farà a breve il proprio debutto sul satellite (e forse sul DTT).

Il costosissimo progetto è stato realizzato grazie all’impegno di Michela Vittoria Brambilla, imprenditrice di successo della quale potete trovare in rete le più svariate informazioni. 

Il promo dovrebbe essere quello che segue…

Buona Visione!

Lascia un commento

21 commenti su "LA TV DELLA LIBERTA’"

  1. Berlusconi è stato solo un caso anomalo della politica mondiale , nessun altro paese al mondo averebbe permesso che un inprenditore che possiede canali di informazione , tv radio giornali ecc ecc possa diventare un attore politico in grado di condizionare con il suo potere il pensiero comune . E' pericoloso e molto .

  2. E' pertinente se pensi al fatto che con la tv c'entra poco , ma con la politica ha molto a che vedere

  3. il promo è una via di mezzo fra la sigla di studiosport e quella di terra! molto carina solo che la statua della libertà per me non è molto pertinente

  4. @ Flavio : infatti non e' mai esistita :-) La storia di Mediaset la conosciamo :-) Per la precisione Canale5 nacque come TeleMilano Cavo, un'emittente via cavo, per l'appunto, riservata ai residenti di Milano 2. @ Chingensai : si, e' un nuovo canale satellitare (forse sarà disponibile anche sul Digitale Terrestre). Sarà disponibile con Sky ma non rientrerà nel pacchetto base.

  5. Non ho capito nulla... cosa sarebbe ‘‘sta cosa? E questo nuovo canale (?) dove sarebbe guardabile? Comunque Mediaset ha sicuramente dato libertà alla TV italiana... e penso che sia stata un paradiso per Mike Bongiorno (agli albori) considerando che sulla RAI era una eresia dire ""membro"" (ma poi perché??!?! boh).... penso che questa banale censura la dica lunga su molte altre censure RAI!

  6. Questa televisione non è mai stata esistita, Silvio Berlusconi già lo fatto nel 1977 fondando Telemilano Canale 58 poi divenuta Canale5, poi nel 1983 ha acquistato da Rusconi Italia1 e nel 1984 da Mondadori Rete4 prendedosi anche i studi romani della rete che era il Centro Palatino, dove oggi trasmettono ""Matrix"" e il TG5 e in passato fu il teatro di molte trasmissioni di successo delle reti Mediaset, i studi milanesi di Rete4 erano alla sede della Mondadori a Segrate, Berlusconi con queste televisioni fece le prime televisione libere nazionali del paese e diede il benessere agli italiani negli anni 80, voi di Davidemaggio.it cosa pensate ?

  7. lo so stavo scherzando....

  8. @ katiuscia : è il promo di una nuova emittente televisiva!

  9. ma è un promo in favore della campagna politica di SILVIO? beh, saranno contenti quelli di sinistra... mi raccomando, stasera numerosi davanti allo schermo per vedere 1 contro 100..... ciao kati ehi sono la numero 16...