Ora in tendenza
LA TRIBU’, MISSIONE INDIA: PER UN SAVOIA CHE VIENE, UNA LECCISO CHE SE NE VA. PAOLO BROSIO, L’INVIATO NON ANCORA UFFICIALIZZATO
di Mattia Buonocore
10/08/2009 - 17:13

Il destino a volte gioca brutti scherzi. Ne sa qualcosa Emanuele Filiberto di Savoia che, a quest’ora, poteva ritrovarsi Re D’Italia e che invece si ritrova, a sbarcare il lunario, partecipando all’ennesimo reality. Per lui al posto di un regno di 56 milioni di italiani, una tribù di sudditi dal calibro di Nina Moric e Eleonora Brigliadori. Sì perchè, il Principe, senza regno, ha scelto di unirsi al cast, come da DM sussurrato, di La Tribù – Viaggio in India, nuovo reality di Canale 5, targato Paola Perego, in onda dal 16 settembre.
Ma la partecipazione al reality è solo l’ultimo passo della carriera nel mondo dello spettacolo di Nostra Altezza, iniziata come testimonial di un famoso marchio di olive. Malgrado le performance, non propriamente da Oscar, il suo regale savoir faire riesce a conquistare il pubblico italiano che lo elegge prezzemolino di lusso nelle varie trasmissioni. Gradimento precipitato “grazie” agli scandali che hanno visto coinvolto suo padre e hanno dato il la a Vallettopoli, ma prontamente recuperato con la partecipazione dell’erede di Casa Savoia Ballando con le stelle. Un vero e proprio pebliscito popolare che il Principe cerca di sfruttare candidandosi, senza ottenere gli esiti sperati, alle elezioni europee. Da qui, evidentemente, la scelta di tornare alla televisione.
Ma se la notizia del principesco arrivo alla Tribù di Paola Perego spetta a Sorrisi (domani in edicola), è opportuno sapere che per un Principe che viene, c’è una Lecciso che se ne va. Siamo in grado di rivelarvi in anteprima, infatti, che un’altra principessa, questa volta del trash, all’anagrafe Raffaella Lecciso, gemella della più famosa Loredana, non farà più parte del cast. Al momento, dunque, volendo aggiornare il toto-cast, questi risultano i concorrenti in lizza: Matteo Cambi, Fabio Fulco, Vittorio Marcelli, Siria De Fazio, Elenoire Casalegno, Nina Moric, Eleonora Brigliadori, Raffaella Lecciso , Federica Moro e ovviamente Emanuele Filiberto di Savoia. E l’inviato? Scoprilo dopo il salto:
Ad un cast, quasi al completo, mancava solo l’inviato: a tal proposito si vocifera di Paolo Brosio (che, comunque, non ha ancora firmato). Una scelta, questa, che sorprende non per demeriti del giornalista ma per il fatto che Brosio abbia già coperto lo stesso ruolo nell’edizione numero 5 dell’ Isola dei famosi. Che dopo i concorrenti sia arrivato il momento di riciclare anche gli inviati?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luca2004 dice:
edit Manca ancora un mese all’inizio e NON cè ancora un cast definitovo…. brosio come inviato? certo che da una power a brosio c’è ne vuole… si sà niente se quest’anno fanno ballando con le stelle o no?
luca2004 dice:
Manca ancora un mese all'inizio e cè ancora un cast definito.... brosio come inviato? certo che da una power a brosio c'è ne vuole... :-D si sà niente se quest'anno fanno ballando cn le stelle o no?
Il Mio Reality dice:
Bhè, BROSIO come inviato (ma direi anche come personaggio televisivo in toto) è l'apoteosi dell'inutilità. Non ha ritmo, possiede un timbro di voce fastidioso e adesso che è stato anche "illuminato" dalla fede appare più patetico che mai. Diciamo che l'accoppiata PEREGO-BROSIO sarebbe sufficiente a fare spegnere il televisore... Sul cast devo dire che è stato fatto uno sforzo in più rispetto alla Talpa dello scorso anno, qualche nome di richiamo c'è. Spero solo che Davide Rossi non si bruci con questo reality ma partecipi alla settima edizione dell'Isola (dove in realtà avrei visto anche la Brigliadori).
Alessandro dice:
Si sa per quale ragione la Lecciso non sarà nel cast?
Eugenio Viterbo dice:
@ PaoloScheri: La tua è una notizia o un anatema? ;)
Mari 611 dice:
meno male..povero Brosio, cara persona, ..avrebbe toccato e raschiato il fondo del barile!
PaoloScheri dice:
L'inviato non è e non sarà il giornalista Paolo Briosio bensì Giacomo Ciccio Valenti.
Davide Maggio dice:
@ Zoro!: immagino gia' Brosio fare le prediche durante i collegamenti :-) @ ilaria74: il cast non e' ancora chiuso. La Lecciso, anticipata da Sorrisi, ad esempio non ci sarà.
ilaria74 dice:
Vedo che in questo cast messo su' dal solito Lele mora non figura Antonella Elia ! Chissa' come mai......... una cosa è certa se non c'è la Elia guardero' Salemme su' RAI UNO !!!!!
Zoro! dice:
cavolo allora anche Filiberto di savoia nel cast della tribù, l’inviato nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cioè ha già fatto l’inviato all’isola e adesso lo reciclano come inviato di questo nuovo reality, all’isola già non mi era per niente piaciuto come inviato, faceva addormentare all’isola come inviato, cmq non era meglio poi una donna, speriamo che brosio non metta mai sta benedetta firma! peccato per la lecciso raffaella, sarebbe stata interessante!