Ora in tendenza
LA SFIDA DELLA DOMENICA: TUTTI AD AVETRANA DOPO LE DICHIARAZIONI DI MISSERI. LA CUCCA OSPITA BOLLE E LINO BANFI
di Thomas Tonini
21/11/2010 - 12:55

Dopo la conclusione del campionato di Formula1, i combattenti della domenica pomeriggio sono pronti a scendere in campo al gran completo. Su Rai1 partirà Massimo Giletti con gli sviluppi sul caso di Avetrana. Nell’Arena, che ancora una volta si tinge di giallo, interverranno Lamberto Sposini, Iva Zanicchi, Marina Valensise, Carlo Bollino, Cinzia Gimeli e, in collegamento video, Vittorio Sgarbi. A “L’Arena Protagonisti” Massimo Giletti ospita Bruno Vespa, che rivivrà i momenti più significativi della sua brillante carriera in una lunga intervista esclusiva. Saranno inoltre ospiti di questa puntata Laura Barriales, Ramona Badescu, Marina Valensise e Pamela Camassa.
Alle 15:55 Sonia Grey apre lo spazio degli Amori, dedicato questa settimana al mito di Marilyn Monroe. Prosegue Lorella Cuccarini che torna In…onda con un parterre di grandi ospiti: la stella della danza Roberto Bolle, Lino Banfi, Lino Toffolo e Orietta Berti per la miniserie Tutti i padri di Maria, Veronica Maya con i bambini dello Zecchino d’Oro, Miss Italia 2010 Francesca Testasecca e Gabriella Germani. Prende il via da questa puntata una nuova rubrica dedicata al festival di Sanremo, “E’ già Sanremo” con i grandi protagonisti del passato e del presente della grande manifestazione canora italiana: prima protagonista Orietta Berti.
Su Canale5 risponde Maria Carmela d’Urso con Domenica cinque, in gran parte dedicata al caso Scazzi: si approfondiranno le dichiarazioni di Michele Misseri durante l’incidente probatorio con interviste e collegamenti da Avetrana. Per l’ennesimo pomeriggio, ancora “tutti” con gli occhi puntati su Avetrana e il garage degli orrori.
Tornano gli inserzionisti “bislacchi” che hanno voglia di mostrare in tv creazioni bizzarre o talenti particolari. Nello spazio finale della trasmissione, la striscia del “Grande Fratello 11” con le ultime news della Casa di Cinecittà.
Su Rai2 nuovo appuntamento con la squadra di Quelli che il calcio, capitanata da Simona Ventura.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
franz dice:
fanno tutti cosi??? lo fa solo lei!!!
franz dice:
Beh non mi sembra che Gerry Scotti dica mai "eh nella prima parte eravamo sopra poi siamo scesi".. nessuno lo fa...!! il suo programma inizia alle 14:00 e finisce alle 18:45, è un programma unico.. quindi non ha senso che dica "ho vinto in una parte di programma".. non ha proprio senso!!!
shameboy dice:
E' normale che la Durso dica ho vinto nella seconda parte omettendo la sconfitta della prima parte. Fanno tutti così non solo la Durso.
shameboy dice:
allora dovrebbe dire per correttezza “perdo nella seconda parte ma vinco nella seconda!” No. Trovami un conduttore che dice quando perde la serata o altro?! Solo che se lo fa la Durso apriti cielo....
franz dice:
allora dovrebbe dire per correttezza "perdo nella seconda parte ma vinco nella seconda!"
shameboy dice:
Perchè non stà in piedi il mio ragionamento... Perchè dovrebbe stare zitta scusa? vince nella seconda parte e lo dice punto. Non ci vedo nulla di male. Il fatto è che ormai ci dovete trovare per forza del marcio nella Durso anche quando il marcio non c'è.
franz dice:
ma è un ragionamento che nn sta in piedi.. se in una parte perdi ma in una vinci zitta e non dire nulla.. se vincesse su tutto allora ok, ma nn è cosi!
shameboy dice:
franz La Durso ha SEMPRE detto di vincere nella seconda parte Poi ok viene stracciata da Giletti, ma a sua volta lei straccia la cucca ;)
tinina dice:
Ragazzi, io non capisco perché tutto questo livore gli uni contro gli altri: a chi piace la D'Urso guardi pure Domenica 5, a chi non piace che si guardi la Cuccarini in santa pace. Ad ognuno il suo programma, credo che ci sia posto per tutti!