Ora in tendenza
La Ruota della Fortuna contro Affari Tuoi? La risposta di Gerry Scotti
E su La Corrida di Amadeus: "Non ho visto tutto questo grande evento nel ritorno"
di Mattia Buonocore
12/11/2024 - 16:40
© US Mediaset
La Ruota della Fortuna in access contro Affari Tuoi? Uno scenario clamoroso, da qualcuno ipotizzato, sul quale arriva lo stesso Gerry Scotti a dire la sua. Al settimanale Chi, il conduttore lascia intendere che non si tirerebbe indietro e, anzi, rilancia con altri suoi programmi salvo poi frenare ricordando la presenza di Striscia la Notizia:
Una cosa fatta bene può sfidare qualunque programma, ho tanti cavalli di battaglia e, se vogliamo fare una provocazione, potrei dirti che anche Chi vuol essere milionario? e The Wall possono sfidare Affari tuoi. Ma non fanno parte del mio panorama attuale, perché il mio prossimo impegno sarà a Striscia la notizia, quindi non vedo l’applicabilità.
Il commento su La Corrida di Amadeus
Il conduttore è attualmente impegnato in prima serata con Io Canto Generation (domani la finale) che dallo scorso mercoledì ha un nuovo competitor La Corrida di Amadeus che Gerry, ex conduttore del formato, liquida con un po’ di freddezza pur “assolvendo” il padrone di casa:
Ha fatto bene a cambiare rete, perché cambiare fa sempre bene. Io non mi copro di numeri quando vinco e neanche quando perdo, sono contento quando pareggio con onore. È una strana scelta, lui è uno pronto, all’altezza delle situazioni, però non ho visto tutto questo grande evento nel ritorno della Corrida, si camuffano da eventi i ritorni di cose già viste. Ma, se salirà negli ascolti, avrà indovinato. Anch’io faccio La ruota della fortuna e cerco di farla in maniera moderna, adattandola ai tempi. La tv mondiale, che viene guardata da miliardi di persone, ha nei titoli storici i pilastri. Gli americani hanno in onda programmi da 50 anni, quindi non dobbiamo vergognarci del titolo vecchio, vergogniamoci se lo facciamo male.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Luca Santoni dice:
è la seconda volta che rilascia dichiarazioni ambigue su Striscia, dopo aver detto che De Martino ha programmi più importanti di lui, che è in video h24 dal preserale alla prima serata passando per l'access con tanti programmi all'anno (mentre a un fuoriclasse come Bonolis restano le briciole e rischiano di perderlo come la Rai ha perso Amadeus) ...dicendo praticamente che Affari Tuoi è più importante del suo competitor Striscia, boh, sarà contento il suo amico Ricci
Uno Uno dice:
Gerry Scotti parla male di un programma che in passato anche lui ha condotto. Ma ovviamente, se lo conduce lui è un evento, mentre se lo conduce un altro non lo è. Questo fa capire tante cose sulla persona e sul personaggio: e non sono cose belle!
Il Generale Vannacci dice:
Ha ragione sulla Corrida. Mi piacerebbe rivedere Passaparola.