Ora in tendenza
LA PROVA DEL CUOCO: CLAUDIO LIPPI SOSTITUISCE ANTONELLA CLERICI, A RIPOSO A CAUSA DELLA COLICA
di Daniele Pasquini
06/11/2012 - 12:42

Nonostante le rassicurazioni della diretta interessata e il comunicato inviato alla stampa nel tardo pomeriggio per confermare la presenza della conduttrice nella puntata del 6 novembre, Antonella Clerici non ce l’ha fatta a tornare a La Prova del Cuoco. E così il cooking show di Rai1, dopo la sostituzione lampo con Anna Moroni e Marco Di Buono, è stato nuovamente affidato a Claudio Lippi, che già si alterna con la conduttrice della prima rete nella puntata del sabato.
Antonella sta bene, è in fase di guarigione e ora sta riposando a casa. Una colica renale non è nulla di particolarmente importante, anche se la conduttrice dopo la toccata e fugata nella puntata di ieri – in cui si è limitata a presentare la campagna contro il cancro promossa da Rai e Airc di cui è principale testimonial – si è stesa qualche minuto a causa dei forti dolori ed è poi corsa all’ospedale per dei controlli di routine.
Claudio Lippi, in apertura di puntata, ha voluto comunque rassicurare tutti sullo stato di salute di Antonella:
“Antonella vi saluta, lei crede di poter fare sempre tutto. In effetti non è niente di grave, ma per fortuna ha capito che un giorno di riposo in più non le fa male. Finalmente ha capito che un giorno si può anche riposare, e quindi grazie Antonella per aver chiamato di nuovo me. Questo applauso è per te.”
Salvo sorprese, la Clerici dovrebbe tornare ai fornelli de La Prova del Cuoco già da domani, 7 novembre.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Laura dice:
Ma una colica renale può diventare notizia su tutti i giornali?!tantissimi auguri di pronta guarigione alla Clerici, ci mancherebbe altro, ma direi che un bel "chissenefrega!" ci sta tutto, dai! Comunque trovo Lippi molto più gradevole della Clerici in conduzione,ma un ricambio no?!10 anni incollata alla stessa poltrona alla fine stufano e fanno anche perdere in naturalezza, infatti il bambineggiare continuo dell' "Antonellina" ormai quasi 50enne ha un pò stufato.
lordchaotic dice:
ah se dovessero sostituire la clerici in maniera stabile alla prova rimetterei la isoardi
Ale dice:
La conduzione non passa a Lippi semplicemente perche' la Clerici e' incollata al programma da 10 anni e non ha nessuna intenzione di mollare per ora, anche se un cambio farebbe solo bene. Ho apprezzato in passato la scelta di Del Noce (per il quale nn nutro nemmeno un po' di simpatia) quando ha fatto dei turnover per quanto riguardava la conduzione di programmi storici come Domenica In, Uno Mattina, La Vita in Diretta, etc etc che hanno creato un po' di novita' ed eliminato quell'atmosfera stantia che ormai le trasmissioni avevano; non mi sono piaciute le persone che ha messo a condurre ma l'idea invece si. Io se conducessi da 10 anni il solito programma, con stesso format tipo Prova del cuoco o Eredita' mi scoccerei un po' perche' non riuscirei dopo tutto questo tempo ad avere lo stesso entusiasmo dell'inizio in quanto il programma rappresenterebbe una routine e non un qualcosa di nuovo: 10 anni di ghigliottina o di cucina ma sai che palleeeee
angela croce dice:
ma perche' non lasciare la conduzione a claudio lippi? antonella e' brava ma ha perso di brio mentre claudio e' divertentissimo!
Momy70 dice:
Mitico Claudio, mi fa piegare dal ridere perche' adattissimo alla trasmissione. Quando ti ingozzi di cibo sei fantastico! Antonella, guarisci presto!
new dice:
Antonella torna con i tuoi capelli naturali, nella foto del post non ti si può guardare. Buona guarigione
matteo quaglia dice:
immaginavo che , anche se ha detto che oggi sarebbe tornata gli ci sarebbe voluto piu' tempo per recuperare le forze
Anna valle concubina dice:
Ma lasciare il testimone a Lippi fino alla fine di TLUC no??? Stakanovista sino alla morte
Mattia Buonocore dice:
@annavalle concubina peccato che abbia avuto una colica e che non stia morendo