
5
novembre
ANTONELLA CLERICI COLPITA DA UNA COLICA LASCIA IN DIRETTA LA PROVA DEL CUOCO

Antonella Clerici
Non esistono giorni di malattia per Antonella Clerici, che ha rinunciato alla sua Prova del Cuoco solo durante la gravidanza (giocoforza) e per la piccola Maelle – che lo scorso anno l’ha costretta a rimanere a Bruxelles più del previsto – chiamando in suo soccorso, in via del tutto temporanea, Claudio Lippi. E anche quando il fisico non ce la fa, essendo gli studi Dear la sua seconda casa e il pubblico la sua famiglia, Antonella si presenta ostinata in trasmissione per salutare e rassicurare tutti.
E così è successo nella puntata di oggi, che la primadonna di Rai1 ha dovuto cedere non senza qualche dispiacere ad Anna Moroni e Marco Di Buono, per colpa di una brutta colica che la sta costringendo a rimanere a riposo. Antonella, che “sta benissimo” come ci hanno tenuto più volte a sottolineare i due sostituti “dell’ultima ora”, si è comunque presentata ad inizio trasmissione per salutare il pubblico e lanciare la settimana dell’Airc, per poi congedarsi velocemente e stendersi qualche minuto.
D’altronde “the show must go on” come si suol dire: la puntata della Prova è infatti proseguita come di consueto, tra alti e bassi e qualche inevitabile scivolone. Nonostante le rassicurazioni in studio, non è ancora chiaro al momento se il disturbo costringerà la riccioluta conduttrice a rimanere qualche giorno a casa.
Se così fosse potrebbe tornare in suo soccorso ancora Claudio Lippi, che – per via delle prove di Ti lascio una Canzone - già si alterna alla Clerici nella puntata del sabato. Staremo a vedere.


Articoli che potrebbero interessarti
10 Commenti dei lettori »

Spero che si riprenda presto e che non sia nulla di grave…. Un augurio di pronta guarigione =)


2. rac ha scritto:
Spero si riprenda presto, come persona. Come telespettatrice noto sempre più spesso che è stanca, affaticata e “non regge” più così bene certi ritmi. Non sarebbe il caso di lasciarla un po’ a riposo? (così finalmente ci liberiamo di lei)


ANTO DAI ! ;-)


4. gennaro stammati ha scritto:
antonella auguri di pronta guarigione


5. gennaro stammati ha scritto:
antonella auguri di pronta guarigione


6. wilma n. ha scritto:
guarisci presto antonella, ti aspettiamo. marco di buono ha condotto bene, meglio della isoardi e lippi.


7. matteo quaglia ha scritto:
auguri di pronta guarigione


8. W. Rai uno ha scritto:
Forza Antonella!!!!! :)
auguriiiiiiii….. l’unico neo e che la vedo stancaaaa


9. Alessandro ha scritto:
Auguri ad Antonella.. ma, in tutto ciò, chi è questo Marco???


10. Emy ha scritto:
Anch’io auguro alla Clerici di rimettersi al più presto!!Riguardati Antonella!!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. lauretto90 ha scritto:
5 novembre 2012 alle 13:42