5
novembre

LA PROVA DEL CUOCO: DOPO LA COLICA, ANTONELLA CLERICI STA BENE E SARA’ ALLA GUIDA DEL PROGRAMMA

Antonella Clerici poco prima di lasciare lo studio

Update: Contrariamente a quanto annunciato Antonella Clerici non è alla guida della puntata del 6 novembre 2012 de La Prova del Cuoco. Annunciazione annunciazione: è tutto a posto, la paziente è regolarmente a casa, sul letto con Maelle, e sta felicemente riposando. Ma domani è pronta a tornare più in forma che mai alla guida de La Prova del Cuoco. Niente sostituzione, niente riposo forzato: Antonella Clerici non ha alcuna intenzione di fermarsi e non c’è malattia che la allontani dal piccolo schermo. Manco la gravidanza ai primi stadi c’era riuscita, figuriamoci un’”innocua” colica renale.

E così domani, puntuale alle 12 su Rai1, la ritroveremo in forma smagliante, ma forse un po’ accciaccaticcia, con i remi in mano portare avanti la baracca. D’altronde anche oggi sembrava quasi tentata a continuare, nonostante i forti dolori. Poi, dopo aver presentato la settimana della lotta contro il cancro promossa da Rai e Airc, è stata costretta a cedere il timone ad Anna Moroni e Marco Di Buono, che loro malgrado hanno dovuto accollarsi questa” ingrata” responsabilità.

I due hanno portato a conclusione, come potevano, la puntata, tra scivoloni e alti e bassi, rassicurando il pubblico sullo stato di salute di Antonella, che intanto – a sentir la diretta interessata – era distesa in qualche pizzo degli studi Dear, di cui ormai si vocifera paghi pure l’Imu.

Battute a parte, per la puntata di domani del 6 novembre 2012 nessuna sostituzione lampo con Claudio Lippi: salvo sorprese Antonella sarà regolarmente ai fornelli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio Lippi e Anna Moroni
LA PROVA DEL CUOCO: CLAUDIO LIPPI SOSTITUISCE ANTONELLA CLERICI, A RIPOSO A CAUSA DELLA COLICA


Antonella Clerici
LA PROVA DEL CUOCO: ANTONELLA CLERICI A RIPOSO DOPO LA COLICA DI IERI. OGGI LA SOSTITUISCE LORENZO BRANCHETTI


Antonella Clerici
ANTONELLA CLERICI COLPITA DA UNA COLICA LASCIA IN DIRETTA LA PROVA DEL CUOCO


LA PROVA DEL CUOCO: DOPO LA COLICA, ANTONELLA CLERICI STA BENE E SARA' ALLA GUIDA DEL PROGRAMMA
CLERICI : MALORE IN DIRETTA A “LA PROVA DEL CUOCO”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.