Ora in tendenza
LA INCONTRADA SI PERDE PER STRADA
di Davide Maggio
30/05/2011 - 17:06

Chissà cosa sarà successo. Era praticamente cosa fatta. Alla nostra anteprima, infatti, aveva fatto seguito un bel servizio di TV Sorrisi e Canzoni che annunciava una nuova coppia pronta a sbarcare sul piccolo schermo. Quella composta da Alfonso Signorini e Vanessa Incontrada.
I due avrebbero dovuto condurre La notte degli chef (già Top Star Chef e Fornelli e Coltelli), programma culinario in fase di realizzazione per il prime di Canale5 che avrebbe dovuto debuttare il 16 giugno prossimo. Ma nonostante la conferma arrivi praticamente dal diretto interessato nello scorso numero del giornale televisivo che dirige, la Incontrada smentisce la propria presenza all’interno del programma. E i toni usati non sono proprio dei migliori…
“In quel periodo girerò l’Italia per recitare una commedia di Plauto. E poi i fornelli non rientrano nelle mie corde di artista” dichiara perentoria l’ex padrona di casa di Zelig. Peccato, ai fornelli l’avremmo vista bene.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Liki dice:
Sinceramente io vedrei bene L'Incontrada in qualsiasi programma tranne in uno di cucina . Comunque un mese fa aveva già dichiarato ad un giornale che sarebbe stata in giro per l'Italia per recitare una commedia di Plauto
zia-assunta dice:
Signorini prendi la De Angelis!!!!!!!!!
Tristan dice:
Io la vedrei bene accanto a jerry scotti per la nuova edizione di scherzi a parte.
shameboy dice:
Vanessa è una conduttrice giovane, fresca, simpatica e brava, oltre ad essere anche un ottima attrice. E mediaset dovrebbe utilizzarla di più Io le farei condurre scherzi a parte con Mammucari.
Phaeton dice:
DM: però si potrebbe incrinare un rapporto quello con la incontrada... dopo gli ultimi avvicendamenti... io credevo che comunque Signorini avesse campo libero ovunque e pensavo fosse una sua scelta. A questo punto mi sorge il dubbio che neanche l'abbandono di Zelig sia stato volontario... tu che ne pensi?
Zoro dice:
@Phaedon vero, non ci avrei mai pensato, perchè no Benedetta Parodi????
Phaeton dice:
Ma cosa potrebbe essere successo Davide? Problemi tra i due conduttori... problemi con mediaset... problemi politici?? Comunque io a questo punto vedrei bene anche Benedetta Parodi potrebbe essere un buon modo per approdare anche in prima serata!
Davide Maggio dice:
Phaeton: presumo semplici scelte della rete.
Zoro dice:
mi spiace che non ci sarà la Incontrada, speriamo però che ci sarà una sostituta e non ci sarà quindi da solo Signorini, anche se credo che è impossibile!
shameboy dice:
In quel periodo girerò l’Italia per recitare una commedia di Plauto. Brava Vanessa! Che sceglie la qualità invece di perdere la dignità facendo un programma con quello lì, il giornalista tutto fare...
Davide Maggio dice:
shameboy: non credo che sia una scelta shame.
PiccoloLORD dice:
Ma dovete continuare a "massacrarla" ancora?! Se lei non sa nemmeno cucinare un uovo al tegamino perchè mai dovrebbe condurre un programma di cucina?! Dopo i vari successi di Clerici e Parodi, io non sapessi cucinare eviterei un programma simile. Poi il tono espresso non lo conosciamo.. leggiamo solo. Vanessa cmq per me resta la mia preferita. Meglio Plauto della TV
Davide Maggio dice:
PiccoloLORD: ma massacrarla cosa?!?