Ora in tendenza

Giornalista tedesca non smette più di ridere durante il tg – Video

La giornalista tedesca Susanne Daubner scoppia a ridere durante il telegiornale. Guarda il video

di Roberto Mallò

28/09/2023 - 14:27

Giornalista tedesca non smette più di ridere durante il tg – Video
Videogallery

Susanne Daubner

Chi l’ha detto che i telegiornali devono essere per forza seri e rigorosi? A volte, tra un collegamento e l’altro, capita pure ai giornalisti di scoppiare in una fragorosa risata. Per lo meno, è questo quello che è capitato a Susanne Daubner, giornalista della tv tedesca. Nel momento in cui le è stata data la linea, la donna non è infatti riuscita a trattenere le risate ed ha fatto fatica a prendere in mano le redini del suo tg.

Tutto è avvenuto ieri, quando la Daubner ha preso la linea per condurre Tagesschau, il telegiornale del mattino in onda su Das Erste. Per diversi secondi, la giornalista non è riuscita a leggere le notizie del giorno in preda ad una vera e propria ‘risata isterica’. Un’impasse, dovuta probabilmente a quello che le stava succedendo intorno prima di essere inquadrata (o più probabilmente a qualcosa detta da chi l’ha preceduta), che è durata per più di mezzo minuto.

Il risultato? Il video dell’inaspettata ‘performance’ è diventato virale in Germania ma sta facendo il giro di tutto il web.

Lascia un commento