Ora in tendenza
LA DE FILIPPI NON SI SCHIODA DAL SABATO: IL PECCATO E LA VERGOGNA FA IL BIS E SI SCONTRA VENERDI CON TI LASCIO UNA CANZONE
di Martina Pennisi
08/09/2010 - 14:43

Antonella dribla, ma Gabriel non si dà per vinto e la insegue a perdifiato. E la raggiunge per l’ennesima volta. Si tratta di un nuovo, si spera l’ultimo, atto della danza dei palinsesti che però ha una regia che non fa capo a nessuno dei due litiganti. Sembra, infatti, che Maria De Filippi abbia “chiesto” di non spostarsi dalla originaria collocazione del sabato.
Il faccia a faccia fra Antonella Clerici e la Sanguinaria è, dunque, rimandato. Per la prima puntata di Ti Lascio una Canzone a Cologno Monzese hanno controprogrammato la quarta puntata de Il Peccato e la Vergogna. Il debutto del baby talent di Rai1, dunque, dovrà per forza di cose misurarsi con la fiction di Canale 5 con Gabriel Garko e Manuela Arcuri, nonostante lo spostamento dalla collocazione iniziale proprio per evitare il difficile confronto.
Lo scontro avrebbe dovuto avere luogo questo sera, prima della decisione di Viale Mazzini di rinviare l’esordio delle giovani ugole di Rai 1 a venerdì sera andando a sfidare a viso aperto la prima puntata di C’è posta per te. Lo show della De Filippi, a sua volta, si sarebbe eccezionalmente cimentato in una collocazione inedita per poi tornare a partire dalla seconda puntata al tradizionale sabato sera.
In questo rimescolamento di carte, Mediaset sta facendo di tutto per preservare Io Canto. Il Ti lascio una canzone in salsa Mediaset debutta martedì 14 (contro X Factor) e farlo partire prima di un eventuale decollo del rivale è cruciale. Da parte sua, invece, la Rai non si lascerà sfuggire l’occasione di calare la sua carta prima di quella di Mediaset. Sempre che non intervengano nuove variazioni.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lia dice:
ma è antipaticissima sta clerici ed è anche mfurbetta guarda i compensi che chiede,e poi ha sistemato anche il maritocon le raccomadazioni.
gico dice:
T.L.U.C. ammazza programmi, è troppo forte, avrà lunga vita.Ed è per questo che la concorenza lo voleva scippare,con un operazione piratesca alla r.a.i.
warrior dice:
La De Filippi non ha paura di nulla...Si è scontrata contro di tutto nella sua carriera e si mette a tremare contro la Clerici? Come no...XD
Giovanni dice:
Secondo me la trasmissione della De Filippi è più forte di quella della Clerici, però la fiction Il peccato e la vergogna si sta rivelando davvero acchiappascolti, merito di Garko. Mi sembra che è gia previsto il sequel.
zia-assunta dice:
la Defi ha avuto paura per la prima volta.....
Zoro dice:
ennesimo vergogna la cosa bella è che tutti criticano la Clerici che ha avuto per così dire paura del peccato e la vergogna, che secondo me tra l’altro è tutta una scusa per essere messa al sabato come voleva fin dall’inizio, visto che si sapeva che il mercoledì non le piaceva come giorno, anche perchè c’è posta per te ha la stessa forza del peccato e la vergogna, se non anche di più, quindi non ha nemmeno senso, ma nessuno ha trovato scandaloso il fatto che la mediaset sia scappata contro le repliche del commissario montalbano, spostando la prima puntata del peccato e la verogna che era prevista questo lunedì perchè avevano paura di una stra-replica di Montalbano!!!