Ora in tendenza
LA CUCCARINI TORNA ALLA CONDUZIONE… PER FICTION!
di Tommaso Martinelli
11/06/2008 - 10:50

Lorella Cuccarini torna alla fiction nel ruolo di conduttrice.
Ennesima incursione della soubrette in una serie tv o un piccolo cameo nel ruolo di sé stessa? Niente di tutto questo.
“La più amata dagli italiani” sarà la padrona di casa del Gran premio della Fiction italiana, organizzato da Tv Sorrisi e Canzoni, all’interno della seconda edizione del RomaFictionFest, iniziativa promossa dalla Regione Lazio in collaborazione con l’Associazione Produttori Televisivi, dalla Camera di Commercio di Roma e dall’Ente Sviluppo Lazio. La manifestazione, che andrà in scena nella Capitale dal 7 al 12 Luglio, vedrà la partecipazione di numerose autorità e super ospiti, tra proiezioni ed anteprime di serial tv, sit com ed altro ancora. Un’altra opportunità per la Cuccarini che, negli ultimi anni è stata ingiustamente relegata al ruolo di ‘grande assente’ dai palinsesti, fatta eccezione per la recente infelice esperienza de La sai l’ultima.
Un ritorno alla presentazione e, allo stesso tempo, la giusta occasione per fare chiarezza sui due progetti ai quali starebbe da tempo lavorando: una fiction per Endemol ed un disco in uscita. Mentre non pochi si domandano dei prossimi sviluppi professionali della talentuosa Cuccarini, altrettante sono le voci ed indiscrezioni che la vorrebbero al fianco di Baudo nella prossima “Serata d’onore”, attualmente allo studio dell’equipe autorale del ‘Pippo Nazionale’. D’altronde, la collaudata coppia da ormai diverse stagioni dichiara apertamente il desiderio di voler tornare a lavorare insieme e gli ultimi fortunati duetti nel corso dell’ultima edizione di “Domenica in – Ieri, oggi e domani” rappresentano il più fortunato degli esempi. Frattanto, durante la partecipazione di Lorella, sabato 14 Giugno, al gran finale della manifestazione “Sabor Bio” vedrà ricongiungersi la storica coppia Cuccarini-Columbro (organizzatore della manifestazione gastronomica). Un tandem che non andrà ad esaurirsi in una sola sera visto che, in quell’occasione, l’ex conduttore di “Tra moglie e marito” intervisterà per ‘Tv, sorrisi e canzoni’ l’amatissima partner. Che sia l’inizio che possa gettare le basi per una rentrée in grande stile? Per il momento entrambi giurano che ci stanno seriamente pensando. Ma a teatro.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MARA dice:
SONO MARA DI TORINO PER ME LORELLA CUCCARINI E IL MIO IDOLO E LA SEGUIRO'PER SEMPRE E NON LA TRADIRO'MAI!!!!!!!!!!!!!!! E LEI LA PIU'AMATA DEGLI ITALIANI E IO SONO MOLTO ORGOGLIOSA E FIERA DI ESSERE UNA SUA FANS.
fabrizio dice:
Io scrivo solo questo...che prima di parlare bisognerebbe vedere e poi farlo con nozione di causa....avete visto Lorella a teatro non piu' di un anno fa'....chi ne e' detrattore....penso proprio di no pertanto parla un po' per dare aria alla bocca a mio avviso.....e' logico...da 20 a 40 anni si cambia....e' naturale....biologico...mi stupirei del contrario...ma da li ad essere scoordinati o altro........NON AGGIUNGO ALTRO LORELLA SEI SEMPRE LA MIGLIORE...in barba a chi, oltremodo, sostiene il contrario
guido dice:
sono veramente sconcertato dalle tv sia rai che mediaset. non capiro' mai perche imperversano le oche in tv e non si dia il degno spazio ad una grande ed unica lorella cuccarini. non so come fare ma se ne avessi l'opportunita' di andare da costanzo o dalla de filippi ne avrei da dire tante sulla tv di oggi...
Loris dice:
Cicci...e tu hai visto Sweet Charity??? Non credo, altrimenti non diresti che Lorella non sa più ballare....e voglio vedere te, ballerino professionista quale sei, se quando avrai 42 anni qualcosina la riuscirai a fare anche tu (sweet charity, due ore di spettacolo quasi interamente sulle spalle della protagonista, canto, danza, recitazione) Saluti a tutti!
Davide Maggio dice:
@ Emanuele : attenzione però a non dare per certa la partecipazione di Lorella Cuccarini a Serata d'Onore. A proposito di Serata d'Onore, invece... provate a rileggere questo post :-) http://www.davidemaggio.it/2008/03/07/un-nuovo-show-per-pippo-made-in-endemol/
Emanuele dice:
Il posto giusto per Lorella Cuccarini è sicuramente Rai Uno il vero e unico tempio della televisione italiana. Sono super felice di vederla al fianco di Pippo Baudo in ""serata d'onore"", programma che sicuramente farà il pieno d'ascolti!!!!!!!!....se volete vedere la vera TV e di qualità, sintonizzatevi sempre su Rai Uno!!!!!!!!..è un consiglio a tutte quelle persone che sprecano il tempo a seguire Maria De Filippi e Paola Perego, le vere distruttrici della tV moderna!
cicci dice:
Io credo che la Cuccarini si renda conto che a 40 anni non è + la ballerina di prima (ed è ovvio che non sia la stessa,non la sto criticando)e per questo preferisce non ballare più! Ovviamente a voi/noi non ci può venire a dire questo e si lascia andare a piccole""bugie"" comprensibili! Peccato che però sono poco credibili! O ,a quanto vedo , qualcuno ci crede....
cicci dice:
Anna,come sei cortese! E poi che significa quello che dici?Non ha alcuna coerenza! Le altre erano spalle ai conduttrici,ok... E la Cuccarini in altri programmi non ha ballato eppure era conduttrice dei suoi programmi? SI! E quindi? Non si può ballare e presentare come ha sempre fatto? Non ti accorgi che è una cavolata questa dell'unica conduttrice donna?? Ke lo dica la Cuccarini a voi fan ,ok..ma che poi tu ci creda pure ..beh... Quindi la cavolata (uso la stessa parola che educatamente hai usato tu)l'ho detta io o tu?!?