Ora in tendenza

LA CUCCARINI FARA’ BALLARE LE FAMIGLIE SU SKY VIVO

di Tommaso Martinelli

18/11/2008 - 11:40

LA CUCCARINI FARA’ BALLARE LE FAMIGLIE SU SKY VIVO

Your Mama Don’t Dance @ Davide Maggio .it

Se il 2008 è stato l’anno che non le ha reso giustizia, il prossimo dovrebbe finalmente offrire a Lorella Cuccarini il giusto riscatto mediatico. D’altronde, qualche settimana fa, alla vigilia dello sfortunato debutto con “E’ nata una stella gemella”, la Cuccarini aveva anticipato di esser riuscita a divincolarsi da quel forzato esilio ‘targato Del Noce’, intimando un coinvolgimento in tre progetti di natura differente: televisione, musica e teatro.

Mentre degli ultimi due si sa poco, al di là di un’ipotetica partecipazione al Festival di San Remo e di una lunghissima ‘battaglia’ per l’acquisizione di un musical che fa gola a tante sue colleghe, dell’impegno televisivo si sa un po’ di più.

Secondo il settimanale “Tv, sorrisi e canzoni” la più amata dagli italiani è prossima a firmare per la conduzione del format “Your mama don’t dance“, prodotto dalla Disney, che andrà in onda su Sky Vivo (negli States è condotto da Ian Ziering, lo Steve di Beverly Hills).

In questo reality, alcuni dei ballerini più bravi vengono selezionati per entrare a far parte del cast di un ipotetico musical, senza sapere che cosa li aspetta. Scopriranno, in un secondo momento, che lavoreranno fianco a fianco con un partner d’eccezione: uno dei loro genitori. I più disparati abbinamenti e frizzanti numeri di ballo daranno vita ad una sorprendente gara giudicata da casa attraverso il televoto.

Il programma è decisamente nelle corde della Cuccarini che sul satetellite potrebbe trovare nuova linfa, lontana dall’incudine dell’auditel, in attesa di una nuova occasione sulla tv generalista. Questa volta, però, con un progetto degno del suo curriculum e di quel nutrito pubblico che non ha mai smesso di apprezzarla.

Lascia un commento

16 commenti su "LA CUCCARINI FARA’ BALLARE LE FAMIGLIE SU SKY VIVO"

  1. @Angelot: quoto ogni tua singola parola;-)

  2. ....Il format sembra interessante, divertente e si poteva fare tranquillamente su rai o mediaset... Certo che se Lorella dovesse contribuire a recuperare nuovi abbonati e comunque a far parlare di sè potrebbe essere motivo di rilancio!

  3. Scusate ma il commento di prima si riferisce ad uno thread...se qualcuno puo' eliminarlo gentilmente...

  4. Evviva il satellite. E' l'unico modo per vedere tv fatta bene senza i continui stravolgimenti dovuti al Dio Auditel! Lunga vita a tutti quei bravi artisti che si buttano in queste avventure.

  5. Io non credo sia una farsa architettata dallo staff della De Filippi ma piu che altro diventa farsa per via delle persone che partecipano a questo programma..cioè per farla breve rispetto al trono di Costantino si è andata a perdere nei vari anni la naturalezza e la spontaneità delle persone che andavano in questo reality in cerca dell'anima gemella e di un posto al sole...adesso li trovo tutti finti e costruiti che vengono già da casa con speranza di diventare un personaggio e cosi farsi largo nel mondo dei tronisti...

  6. Cmq con ""la voglia di apparire a tutti i costi"" era riferito al fatto di rimanere in sella,visto l'ultimo periodo in cui era stata in panchina,ed è x questo che accetti tutto pur di non scendere ancora una volta...e poi secondo me visto i flop collezionati non sarebbe meglio vagliare bene le proposte...prima di ricadere sempre negli stessi errori...?

  7. Che dire tommy...Benvenga skyvivo, ma io spero che in contemporanea possa fare qualcosa su una tv generalista, accessibile un po' a tutti. c'è ITALIAuNO CHE SPERIMENTA MOLTO, perchè non fare qualcosa li? e c'è la 7 che spesso fa programmi interessanti. Il format è carino cmq!

  8. Tommaso Martinelli dice:

    @Mauro: ""sembra che voglia esserci a tutti i costi in tv e si accontenti di fare qualsiasi cosa le venga proposta"" ??? Non confondiamo la volontà di mettercela tutta, apportando la propria pofessionalità in progetti deboli con la voglia di apparire a tu

  9. Meglio di cosÃ...

  10. Vedo questo programma per la Cuccarini come ""contentino""...cioè mi spiego meglio...sembra che voglia esserci a tutti i costi in tv e si accontenti di fare qualsiasi cosa le venga proposta pur di non tornare a stare ""parcheggiata"" nel sottoscala televisivo.. Mi dispiace ma io credo che sia il caso per Lorella di stare ferma e dedicarsi ad altre discipline del mondo dello spettacolo,come il teatro..e di non continuare ad accettare tutto svilendo il suo ruolo...