Ora in tendenza

Eurogames: Jury Chechi giudice

di Saverio Capobianco

16/08/2019 - 15:27

Eurogames: Jury Chechi giudice

yuri chechi
Yury Chechi

Il “signore degli anelli” torna in tv. Stiamo parlando di Jury Chechi, l’ex ginnasta che nel 1996 regalò all’Italia una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atlanta. Sarà proprio lui – come riporta Sorrisi – a ricoprire il ruolo di giudice ad Eurogames, nuovo titolo del cult Giochi Senza Frontiere, che debutterà in autunno – come DM anticipato – con la conduzione di Ilary Blasi, affiancata da Alvin.

Jury Chechi ‘rientra’, dunque, in televisione dopo una pausa lunga circa tre anni. Un ritorno, quello al ruolo di giudice, che l’ex ginnasta ha già ricoperto in diversi contesti televisivi. Nella stagione 2006/2007 prese parte al cast di Amici di Maria De Filippi in qualità di supervisore degli allievi di ginnastica artistica, mentre nel 2014 e nel 2015 è stato in giuria nel talent show Si può Fare, condotto da Carlo Conti su Rai 1.

La prima puntata di Eurogames, salvo variazioni, dovrebbe andare in onda a partire da giovedi 19 settembre. Già da qualche settimana – inoltre – circola su Canale 5 il promo del programma.

Lascia un commento

4 commenti su "Eurogames: Jury Chechi giudice"

  1. Precisiamo che gli Eurogames sono un evento sportivo creato dalla comunità gay e lesbica europea, quindi questa trasmissione non potrà usare lo stesso nome, a meno che non venga distanziato in Euro - Games.

  2. Non capisco xchè la pausini non si traferisce all'estero,e raramente che si vede ankora in tv. Ma ha ancora bisogno di soldi che deve fare il giudice???

  3. Ma nelle foto e YURI??? Come e cambiato non sembra neanche lui

  4. controcorrente dice:

    noooooooo.. Alvin noooooo.... perche' ?????