3
agosto

Eurogames riapre i «Giochi Senza Frontiere» tra nazioni europee – Promo

Eurogames

Eurogames

DavideMaggio.it ve lo aveva anticipato circa due mesi fa, mentre da giorni ci pensa il promo ad annunciare l’ormai imminente ritorno di Giochi Senza Frontiere, trasmissione cult in onda fino a vent’anni fa, rinominata Eurogames:

“Torna la competizione a squadre più amata dal pubblico. I giochi tra nazioni europee che hanno entusiasmato milioni di spettatori. A settembre, su Canale 5, Eurogames”.

Questo Giochi Senza Frontiere 2.0, a differenza del passato, oltre a cambiare rete (da Rai 1 a Canale 5), sveste i panni di ‘Olimpiade estiva’ (lo show era un appuntamento tradizionale di ogni estate) e sarà trasmesso in autunno – dovrebbe debuttare giovedì 19 settembre – per sei puntate da Cinecittà World. Al timone Ilary Blasi, affiancata da Alvin. Le riprese partiranno ad inizio settembre, proseguendo quindi in concomitanza con la messa in onda dello show.

Le nazioni che prenderanno parte ad Eurogames saranno con ogni probabilità Germania, Grecia, Italia, Polonia, Russia e Spagna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione su Italia 1 da mercoledì 10 aprile


Nuovo promo Sanremo 2024
Sanremo 2024: il nuovo promo con i co-conduttori – Video


Il ritrovamento di Fekeli nel promo di Terra Amara
Terra Amara: Canale 5 lancia la puntata di giovedì sera (contro Doc) spoilerando la morte di Fekeli – Promo


Bianca Berlinguer su Rete 4 con Prima di Domani
Via Stasera Italia, nell’access di Rete 4 arriva Prima di Domani con Bianca Berlinguer – Promo

5 Commenti dei lettori »

1. Adelaide di Sant'Erasmo ha scritto:

3 agosto 2019 alle 14:55

Temo che sarà un flop, vista la collocazione al giovedì che per Canale 5 è un giorno nerissimo, visto che i giovani vanno tutti su sky a vedere xfactor. Spero decidano all’ultimo di metterlo al venerdì dove sarebbe interessante vederlo contro Tale e Quale Show e potrebbe pure fare bene.



2. Tiziano ha scritto:

3 agosto 2019 alle 14:57

Concordo con Adelaide, GSF al giovedì è veramente sprecato. Ma poi il senso di mettere le fiction al venerdì, quando in quel giorno sono sempre andate male? Ma chi li decide i palinsesti di Mediaset?



3. alena ha scritto:

3 agosto 2019 alle 15:27

Gli EUROgames con la Germania che gioca insieme ai fondi di magazzino Europei e con la Russia che non sapevo fosse in Europa. Come mai non ci sono Francia, Olanda, Svezia, Portogallo, ecc…? Ah forse ho capito il perchè… Beh flop assicurato (vedi portobello). Ma come si fa a proporre dei giochi fra nazioni Europee con l’Europa praticamente divisa, a cominciare dalla questione dei migranti? Ecco magari possiamo far giocare loro e chi vince, la nazione corrispondente se li deve prendere.



4. Joseph ha scritto:

3 agosto 2019 alle 17:19

I giovani, i giovani, i giovani, i giovani… Un mantra tipicamente mediasettaro per giustificare flop e glorificare successi.

Ma perché, i giovani oggi guardano DAVVERO la tv?
Semmai ne guardano frammenti su Youtube o sui player delle relative aziende.

Rassegnatevi: la tv NON è realizzata per “i giovani”.

…e comunque Giochi senza frontiere aveva tutt’altro fascino, fosse solo per la sensazione di unione, complicità e voglia di emergere che c’era negli anni in cui fu trasmessa, così differenti da quelli odierni.



5. Federico Morello ha scritto:

3 agosto 2019 alle 19:28

Vi prego non chiamate questa robaccia JSF. Speriamo che l’EBU li rispolveri per davvero, direttamente, come con l’ESC



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.