Ora in tendenza

JUMP! STASERA MI TUFFO E PUPETTA A GIUGNO SU CANALE 5

di Thomas Tonini

14/05/2013 - 12:59

JUMP! STASERA MI TUFFO E PUPETTA A GIUGNO SU CANALE 5

I vip di Jump! Stasera mi tuffo

Finalmente abbiamo una data. Dopo settimane di indiscrezioni che hanno riguardato cast, giuria e collocazione del programma, Jump! Stasera mi tuffo (al titolo definitivo è stato aggiunto il termine inglese jump, ovvero saltare) dovrebbe debuttare (il condizionale rimane d’obbligo) mercoledi 12 giugno in prima serata su Canale5.

Per il celebrity talent con i vip alle prese con i tuffi, condotto da Teo Mammucari, è stato scelto il mercoledi sera per un totale di quattro appuntamenti. Si tufferanno dal trampolino Stefano Bettarini, Anna Falchi, Enzo Salvi, Nadia Rinaldi, Bruno Cabrerizo, Maddalena Corvaglia, Ciccio Valenti e Cecilia Capriotti.

Sempre sulla rete ammiraglia del Biscione, la serie Come un delfino, al via domani sera, si concluderà mercoledì 5 giugno. La settimana successiva, partirà Pupetta – Il coraggio e la passione: la fiction in quattro puntate con protagonista Manuela Arcuri debutterà giovedi 6 giugno.

Un’ultima info, infine, riguardo il nuovo programma di Alfonso Signorini, che dovrebbe slittare a luglio, al lunedì dopo la conclusione di Jump! Stasera mi tuffo.

Lascia un commento

18 commenti su "JUMP! STASERA MI TUFFO E PUPETTA A GIUGNO SU CANALE 5"

  1. osservatore dice:

    Forse non vedi la tv AriMike. La Fiction sul Delfino è stata pubblicizzata con il "prossimamente" per mesi e rinviata un 3 volte almeno...

  2. povera la mia Manuela la sua fiction in onda a giugno perchè non la mandavano in onda al posto di quel floppone di benvenuti a tavola?

  3. x 6. osservatore Fino a due settimane fa NON si vedeva la pubblicità della fiction di Raul Bova: tieni presente questa cosa... inoltre all'inizio di giugno iniziano le repliche di Bonolis nel preserale, quindi... x 5. Peppe93 Semplicemente perchè Canale5 sa di non poter vincere in garanzia con prodotti o deboli (Benvenuti a Tavola) oppure sperimentali (il reality dei tuffi), quindi tutto a giugno.

  4. Nadia Rinaldi? Preparate gli ombrelli

  5. osservatore dice:

    Signorini programma leggero con cose fresche , divertente...? -.- Oddio. I Tuffi partiranno tra 15 giorni quando in tv non si vede ancora mezzo promo? Sicuramente non partiranno il 3 Giugno semmai dovessero andare in onda in estate

  6. Vedere programmi nuovi a giugno è un vero evento.

  7. x 3. Andrew Lo special di domenica era "ad uso interno". Infatti tutte le trasmissioni usano degli spezzoni dello special. Tutto qui... in ogni caso, io dico questo: i consiglieri politici del Cavaliere non sono stati molto furbi in questo caso... tornando alla programmazione estiva, ti faccio notare che Raul Bova va in onda durante la fase finale della garanzia (credo che il 5 giugno sia ancora in garanzia perchè le scuole sono ancora aperte).

  8. Visto che in pieno periodo di garanzia sono più le serate dove Canale 5 floppa rispetto a quelle dove va decentemente, mi domando perchè lasciare questo programma per l'estate? Tanto, anche se non fosse un successo, non è che cambierebbe molto rispetto ad alcuni risultati ottenuti (penso al risultato del 5% di domenica sera....)

  9. Rete 4 avrà Alive dal 6 giugno(mi pare) con Venuto e forse Quinta colonna proseguirà per tutto giugno. Canale 5 avrà due show e una fiction più cose che termineranno a metà giugno. L'unica rete che non farà nulla è Italia 1. Almeno Lucignolo bellavita potevano rifarlo visto che faceva ascolti bulgari e piaceva

  10. Quindi pare tutto confermato?Vedremo Comunque finalmente mediaset in estate non si spegnerà del tutto in estate e spero che il programma di Signorini sia leggero a base di gossip estivo e cose fresche. A proposito qualcuno sa di che cosa parlerà il programma di Signorini?