Ora in tendenza
JUMP! STASERA MI TUFFO E PUPETTA A GIUGNO SU CANALE 5
di Thomas Tonini
14/05/2013 - 12:59

Finalmente abbiamo una data. Dopo settimane di indiscrezioni che hanno riguardato cast, giuria e collocazione del programma, Jump! Stasera mi tuffo (al titolo definitivo è stato aggiunto il termine inglese jump, ovvero saltare) dovrebbe debuttare (il condizionale rimane d’obbligo) mercoledi 12 giugno in prima serata su Canale5.
Per il celebrity talent con i vip alle prese con i tuffi, condotto da Teo Mammucari, è stato scelto il mercoledi sera per un totale di quattro appuntamenti. Si tufferanno dal trampolino Stefano Bettarini, Anna Falchi, Enzo Salvi, Nadia Rinaldi, Bruno Cabrerizo, Maddalena Corvaglia, Ciccio Valenti e Cecilia Capriotti.
Sempre sulla rete ammiraglia del Biscione, la serie Come un delfino, al via domani sera, si concluderà mercoledì 5 giugno. La settimana successiva, partirà Pupetta – Il coraggio e la passione: la fiction in quattro puntate con protagonista Manuela Arcuri debutterà giovedi 6 giugno.
Un’ultima info, infine, riguardo il nuovo programma di Alfonso Signorini, che dovrebbe slittare a luglio, al lunedì dopo la conclusione di Jump! Stasera mi tuffo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ari.6 dice:
x 17. Alessandro In effetti mi sembra strana questa cosa... a meno che Mediaset non tema che quella fiction possa fare la fine di "Benvenuti a tavola 2" e quindi tanto vale o distruggerla in garanzia o mandarla fuori garanzia nella speranza che faccia ascolti buoni: ma sono solo 4 puntate, credo.
Alessandro dice:
La Arcuri/Ares fuori garanzia? Ohibò!
filomena dice:
ma il programma dei tuffi era proprio necessario? certo basta non guardare, pero'...
ari.6 dice:
x 13. Andrew Se quelli di Canale5 hanno fatto pien di repliche in garanzia o è perchè temevano che i loro prodotti venissero distrutti (vedi cosa è successo a "Benvenuti a tavola 2") oppure perchè "non ne valeva la pena" (se non vendi la pubblicità, poi con cosa ripaghi i costi delle fiction?), quindi i prodotti deboli / sperimentali vanno FUORI dalla garanzia per essere o rinviati a settembre oppure a giugno. x 14. osservatore Ma perchè osservatore (Pippo76) spara assurdità? Semplicemente lo special è stato boicottato da tutti i cafoni pidiessini che giudicano PRIMA di guardare e che giudicano SENZA averlo visto: e meno male che siete voi a dire "non si giudica un nero solo perchè è nero" e cose simili... in realtà vuoi siete più razzisti di Hitler verso chi non la pensa come voi (Andreotti, Craxi, Berlusconi, Grillo...) e soprattutto verso chi osa contrastarvi.
osservatore dice:
Ma perchè Ari spara assurdità? Lo speciale su Ruby sarebbe stato boicottato DA CHI? Il Medico, Report e le Iene vanno alla domenica da mesi. Lo speciale che faceva pena non l'avrebbe visto nessuno in qualsiasi giorno
Andrew dice:
@ Ari: Il mio non voleva essere una critica alla trasmissione di domenica, anzi... Per certi versi, non mi scandalizza nè altro! Così come ci sono molte trasmissioni a senso unico, non vedo lo scandalizzarsi per una trasmissione del genere! La mia voleva essere solo una mera constatazione dei numeri, con una riflessione sulle scelte operate da Canale 5! Bova effettivamente è ancora in periodo di garanzia, ma altri programmi sono invece mandati fuori garanzia, quando in garanzia andavano avanti con repliche e repliche di film che definire flop è dire poco...
ari.6 dice:
x 9. spike Semplicemente la fiction "Benvenuti a Tavola 2" era stata messa contro The Voice e Santoro, più la Suora su Rai Uno. Direi che è ovvio che abbia fatto flop... forse era meglio metterla fin da subito contro Ballarò e le fiction di Rai Uno al martedì? Ormai è troppo tardi. x 11. dumurin Non capisci le scelte di Canale5 sulle fiction? Ti spiego io, o almeno ci provo: dunque... una fiction COSTA MOLTO e quindi se sbagli il giorno di messa in onda oppure non riesci a vendere gli spazi pubblicitari (causa boicottaggio contro Silvio - vedi cosa è successo con lo special che era fatto con le registrazioni del tribunale - oppure molto più semplicemente a causa della crisi economica), allora bruci un prodotto: ergo, meglio rinviare in caso di incertezze.
dumurin dice:
la stagione fiction di Canale 5 quest'anno è stata pessima. Lo scorso anno andò alla grande con Il Tredicesimo Apostolo e Le Tre Rose di Eva in questo periodo e poi in autunno con L'Onore e il Rispetto. Quest'anno hanno trasmesso pochissima roba... mah, non capisco le scelte di Canale 5.