Ora in tendenza
ITALIA’S GOT TALENT 5: A SETTEMBRE SU CANALE 5
di Raffaele Di Santo
04/04/2013 - 18:41

Già vi manca Italia’s Got Talent? Non abbiate paura, dopo la conclusione dell’ultima edizione, il programma con i tre giurati più irriverenti d’Italia (?) sta per tornare. Non subito, si tranquillizzino i meno-affictionados, ma da settembre. Ad anticiparlo all’Ansa è stato lo stesso Gerry Scotti, già a tutta carica per la partenza di Paperissima, accanto alla conduttrice più bionda del Biscione, Michelle Hunziker:
«Domani riparto con Paperissima, insieme a Michelle Hunziker per la quinta volta, poi porto a termine l’impegno con il preserale e a maggio, giugno, luglio si riprende con le ‘audizioni’ di Italia’s got talent, che tornerà a settembre sempre con la stessa squadra: Maria De Filippi, Rudy Zerbi con me in giuria, Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico alla conduzione».
Il progetto di collocare Italia’s Got Talent in autunno – come DM anticipato – è nato lo scorso anno ma poi per ragioni non meglio precisate non se ne fece più nulla. Con ogni probabilità, dunque, sarà messo a riposo C’è Posta per Te (presumibilmente lo ritroveremo a gennaio) che eviterà così l’eventuale scontro tra titani con la Carlucci e l’atteso ritorno di Ballando con le Stelle.
Se una pausa al decennale people show servirebbe, il raddoppio di Italia’s got talent rischia di usurare un format di così gran successo. E’ giusto battere il ‘ferro finchè caldo’?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Master dice:
Benissimo!! Igt non è un format che possa essere inflazionato secondo me perchè è veloce,divertente e si vedono sempre cose nuove...C'è Posta ha bisogno di riposare invece...scelta piu' che giusta. PS Partissero tardi , non l'8 settembre come l'anno scorso!
Gah! dice:
"Ballando con le stelle" dopo tutta questa attesa non si puó limitare a tener testa. Deve vincere e con contro "Italia's Got Talent" non ce la potrá mai (e sottolineo mai) fare. Ripeto e boi basta, salvate "Ballando con le stelle"!!!
MisterGrr dice:
"La Rai usura i suoi format" no perché Mediaset no.
Modem dice:
Se Ballando si sposta in inverno al sabato si sposta anche IGT...è chiaro!! Io fossi in Leone piazzerei Ballando in autunno al sabato e venerdì Superbrain!! In inverno al sabato Tale e quale show!! A questo punto la De Filippi cosa farebbe??
Gah! dice:
Cosí non c'è sfida. Lo vogliono proprio distruggere "Ballando con le stelle". Milly Carlucci, Giancarlo Leone correte ai ripari. O rinviate la messa in onda di "Ballando con le stelle" a gennaio facendolo scontare quindi con "C'è Posta Per Te" o cambiate il giorno (non piú il sabato sera). SALVATE "BALLANDO CON LE STELLE"!!! SALVATE "BALLANDO CON LE STELLE"!!! SALVATE "BALLANDO CON LE STELLE"!!! V - I - P - R - E - G - O
Gah! dice:
E quindi di nuovo "Italia's Got Talent" contro "Ballando con le Stelle"??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Dome dice:
decisione azzardata, basta che il prodotto rimanga nella stagione autunnale e che non torni in primavera perchè sennò la gente si stufa.... io comunque avrei azzardato per il preserale di questa estate italia's got talent dalla prima edizione!!!
Modem dice:
In autunno IGT si scorderà i numeroni dell'inverno...questo è ovvio!! Cominciassero a fine settembre però e non come l'anno scorso che cominciarono quando ancora gli italiani erano sulla spiaggia!!
Modem dice:
Comincia l'inflazionamento dell'unico show di grande successo di Mediaset!! Tutto questo perchè Ballando torna in autunno!! E se la Rai piazza Tale e Quale al sabato a gennaio cosa fa Maria??
jonathan dice:
perché ogni volta che mediaset ha un prodotto che funziona deve usarlo fino all'usura?? -.- continuando di questo passo rischia solo di perderci italia's got talent... che quindi se andrà contro ballando vincerà ma secondo me non di tanto dato che già lo scorso anno ballando fece la media del 23%... dopo un anno di pausa potrebbe fare anche di più..