Ora in tendenza
ITALIA’S GOT TALENT 5: A ROMA I CASTING.
di Raffaele Di Santo
28/05/2013 - 15:50

UPDATE delle 17.31 – La produzione di Italia’s Got Talent ci contatta per specificare che, a differenza di quanto scritto sul sito ufficiale di MagicLand (parco divertimenti presso il quale si terranno i casting del programma) i concorrenti regolarmente convocati per sostenere i provini della quinta edizione del talent show non dovranno acquistare il biglietto per l’ingresso al parco.
L’importante non è vincere ma partecipare. Lo diceva De Coubertin e chissà che, con questa massima, non sottintendesse che la gratuità della partecipazione. Non accadrà, invece, per i provini di Italia’s Got Talent in programma i prossimi 14 e 15 giugno presso il parco dei divertimenti Magicland di Valmontone – Roma.
Naturalmente gli aspiranti ballerini, cantanti e i vari personaggi virtuosi non dovranno pagare la produzione del programma, ma per accedere ai casting dovranno riconoscere a Magicland il biglietto di entrata che ammonta a 35 euro. Se poi venite da fuori Roma e avete bisogno di alloggiare, almeno per una notte, c’è pronto sin da subito un “pacchetto” speciale: Parco + Hotel, alla modica cifra di 45 euro.
Ecco l’annuncio diffuso dal sito ufficiale di MagicLand, per accedere ai casting:
“Per partecipare presentati al parco Venerdì 14 o Sabato 15 Giugno dalle ore 10.00 in poi e registrati presso la Sala Eventi di fianco allo Stunt Show. Riceverai un numero progressivo per effettuare il tuo provino. Porta con te gli oggetti necessari all’esibizione (es. strumenti musicali, cd con basi per cantare..). Al parco sarà possibile cambiarsi o depositare oggetti in custodia presso gli armadietti. I provini verranno effettuati in base all’ordine di arrivo e fino alle ore 18. I concorrenti che non riuscissero ad esibirsi il venerdì, avranno priorità il sabato“.
Certo che, in tempi di crisi, per cantare, ballare, fare le bolle o i dipinti con la sabbia potrebbe diventare prerogativa di chi già può permettersi l’ingresso. Se qualcuno di voi avesse voluto invadere il “palco” di Italia’s Got Talent anche solo per vivere il “folle” momento di un giorno, ora ci penserà su due volte. A meno che non disponga di un piccolo gruzzoletto e tanta tenacia!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Master dice:
Ma la notizia piu' importante nessuno la dice ? Sta scritto che va a SETTEMBRE
Davide Maggio dice:
Master, l'abbiamo scritto mesi fa. Ma anche l'anno scorso era così e poi non se ne fece nulla. Per ulteriori conferme... attendiamo ulteriori conferme.
Anon dice:
Ma bisogna stampare qualcosa e presentarla alle casse? Come funzionerà quel giorno all'ingresso? Non vorrei trovarmi con un pugno di mosche...
Davide Maggio dice:
Anon: non lo so. Presumo che Fascino darà informazioni a chi convoca.
Anon dice:
Un momento: mi state dicendo che basta registrarsi su italiasgotalent.it per entrare GRATIS al parco il 14 e 15 giugno?
Davide Maggio dice:
Anon: adesso presumo sia tardi :-) Ma provare non costa nulla!
camilla dice:
ma il senso di questo post quale sarebbe? bha. sai che novita che si paga il biglietto
Ciotolo dice:
Caro Davide, le segnalo che il provino è totalmente gratuito. L'accesso al parco è permesso a titolo gratuito per tutti coloro che sono registrati su italiasgotalent.it o convocati dalla fascino, mentre per i normali ospiti del parco (che ovviamente hanno pagato un biglietto di ingresso) potranno anch'essi accedere al provino liberamente fino ad esaurimento posti Saluti
Davide Maggio dice:
Ciotolo: grazie per la segnalazione ma c'è già un update del pezzo. Se la prenda col parco :-)
Gianni dice:
Dove sta la notizia? Succede già per i casting Gf e immagino UeD quando vengono fatti nelle discoteche. Fai il casting quando sei dentro ed è ovvio che hai pagato l'entrata